Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione separati in casa? L’indiscrezione spaventa i fan

Rosa Perrotta formava con il suo Pietro Tartaglione una coppia davvero molto affiatata. I due erano sicuramente una delle coppie più amate di Uomini e Donne e il loro idillio lo si poteva toccare con mano anche solo sui social. Che qualcosa non andasse tra loro i fan lo hanno capito quasi subito dopo che i due hanno smesso di pubblicare stories e contenuti di coppia sui social media.

I due dormirebbero in stanze separate

Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip, i due sarebbero persino arrivati a dormire in stanze separate. Per il momento comunque nessuno dei due ha confermato questa rottura anche se in molti la ritengono ormai come molto probabile.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di nuovo in crisi? I fan preoccupati sperano che si tratti solamente di voci non confermate.

Rosa Perrotta a Pietro, che hanno avuto due figli (Mario Achille e Domenico Ethan) e sembravano la coppia perfetta, starebbe vivendo un periodo molto difficile. La coppia nelle ultime ore ha pubblicato alcuni scatti a Ischia lasciando intendere che tra loro le cose andassero bene. Secondo Rosica, che gestisce l’account Investigatore Social sempre molto informato sul gossip, tra Rosa Perrotta e Pietro non ci sarebbe stato alcun tradimento.

La coppia si segue ancora sui social

Che ci sia ancora margine per recuperare la relazione è confermato dal fatto che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non hanno ancora smesso di seguirsi su Instagram. A conferma però del fatto che qualcosa si sia rotto, negli scatti di Ischia compaiono sempre separati in compagnia dei due figli. La coppia aveva già litigato lo scorso anno, prima della nascita di Mario Achille, ma era riuscita a superare la crisi. Solo un mese fa proprio Rosa Perrotta aveva postato sul suo profilo alcune parole importanti per il loro quinto anniversario. In passato ci sono stati momenti molto difficili per la coppia ma, almeno finora, sono sempre riusciti ad andare avanti.

Proprio Rosa Perrotta ha comunque pubblicato qualche giorno fa un video nel quale si è dichiarata sorpresa per la reazione del pubblico lasciando intendere che la loro relazione vada bene. Quale sarà la verità? I fan della coppia aspettano trepidanti di sapere qualcosa in più, nella speranza che questa volta si tratti solamente di indiscrezioni prive di fondamento.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie