Sabrina Ghio: età, fidanzato, figlio, lavoro e malattia

Sabrina Ghio è una ex ballerina di Amici nonché tronista del fortunato format “Uomini e Donne”. Ha avuto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2004 come ballerina nel talent show “Amici”. A un certo punto della sua carriera ha deciso però di abbandonare la carriera come ballerina per dedicarsi al cento per cento alla professione di social media marketing e influencer.

Sabrina Ghio età

L’ex ballerina di “Amici” è nata il 3 agosto 1985 a Roma sotto il segno del Leone.

Sabrina Ghio fidanzato

L’ex tronista è fidanzata con Carlo Negri che sarà anche il suo futuro marito. Negri è nato a Caserta nel 1991 e sarebbe un imprenditore che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. I due sarebbero molto innamorati e hanno pubblicato diverse foto sui social che li mostrano affiatati e vicini. Non solo, la Ghio aspetta anche un figlio da lui.

Sabrina Ghio età, fidanzato, figlio, lavoro e malattia
Sabrina Ghio è una ex ballerina che presto diventerà madre per la seconda volta.

Sabrina Ghio figlio

Anche se presto Sabrina avrà un figlio da Carlo Negri, in passato aveva già avuto una figlia, Penelope, da un precedente matrimonio. Carlo Negri è molto legato a Penelope il cui arrivo è stato reso pubblico proprio sa Sabrina ospite di Verissimo. Si tratta di una gran bella notizia anche perché in passato l’ex tronista aveva avuto tre aborti spontanei.

Sabrina Ghio lavoro

Dopo la sua bella carriera da ballerina iniziata nel 2004 con “Amici”, come abbiamo visto la Ghio ha deciso di dedicarsi al lavoro di Social Media Manager. Nel 2017-2018 però ha partecipato a “Uomini e Donne” per trovare l’amore dopo il suo primo divorzio.

Sabrina Ghio malattia

Purtroppo l’ex ballerina ha attraversato un brutto periodo nella sua vita. Negli ultimi tempi è stata operata per un papilloma virus. Nell’estate 2021 ha anche condiviso con i suoi follower alcuni dettagli sui suoi problemi di salute. La Ghio ha infatti rivelato di aver dovuto fare un’operazione chirurgica per una biopsia. L’intervento successivo con il laser avrebbe bloccato la crescita della massa tumorale. La notizia della nascita della seconda figlia è quindi stata accolta con viva felicità avendo posto fine a un periodo molto duro e difficile.

Sabrina Ghio: i contatti social

La pagina Sabrina Ghio Instagram è: https://www.instagram.com/sabrinaghio/

Al momento non c’è una pagina ufficiale pubblica su Facebook e Tik Tok.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie