Sarah Felberbaum: altezza, fisico, matrimonio, età e figli

Sarah Felberbaum è una attrice anglo-americana che ha conseguito popolarità a seguito di alcune produzioni cinematografiche e televisive. A soli 15 anni ha iniziato la carriera da modella partecipando a diverse campagne pubblicitarie di successo.

Nel 2000 ha poi condotto il fortunato programma di Rai Due “Top of the Pops”. Ha poi recitato nei panni di Agnese Ristori in “La figlia di Eisa – Ritorno a Rivombrosa” e nel film per il cinema “Cardiofitness”. Da citare anche le sue pari in “Il giovane Montalbano” e “I Medici”.

Sarah Felberbaum altezza

Sarah è alta 173 centimetri.

Sarah Felberbaum è una famosa attrice e la moglie di Daniele De Rossi da cui ha avuto due figli: Olivia e Noah.

Sarah Felberbaum fisico

L’attrice pesa circa 64 chilogrammi e può godere di un fisico davvero invidiabile. Cura molto la propria dieta e dedica sempre tempo alla pratica sportiva.

Sarah Felberbaum matrimonio

Molti conoscono la Felberbaum per essere la moglie dell’ex calciatore della Roma Daniele De Rossi. I due si sono conosciuti nel 2011 per poi sposarsi il giorno di Natale nel 2015 nella splendida cornice delle Maldive. I due si sono sposati letteralmente in spiaggia davanti a un gruppo di amici fidati. Tutti e due ci tengono molto alla loro privacy e quindi hanno lasciato il matrimonio avvolto nel riserbo. L’attrice non si è mai pentita di aver scelto l’ex giocatore della Roma e ha recentemente rivelato di ritenerlo un bravissimo padre.

Sarah Felberbaum età

L’attrice è nata il 20 marzo 1980 a Londra sotto il segno dei Pesci. Suo padre è di origini russo-ungheresi mentre la madre è inglese.

Sarah Felberbaum figli

Sarah ha avuto da De Rossi due figli: Olivia e Noah. Olivia è nata il 14 febbraio 2014 mentre Noah il 3 settembre 2016. Sarah aveva espresso sin dall’inizio della sua relazione con il calciatore il desiderio di avere un figlio, dimostrando così di avere le idee chiare. Il nome del secondogenito, Noah, è stato scelto da Sarah in disaccordo con il marito che avrebbe preferito un nome italiano. Poco dopo la nascita della figlia comunque, la Felberbaum ha vissuto un brutto periodo per via del suo ex fidanzato che ha iniziato a seguirla e minacciarla. Alla fine l’attrice è stata costretta a denunciarlo per stalking.

Sarah Felberbaum: i contatti social

La pagina Sarah Felberbaum Facebook è: https://www.facebook.com/sarahfelb

La pagina Sarah Felberbaum Instagram è: https://www.instagram.com/sarahfelberbaum/?hl=it

Non c’è al momento una pagina TikTok ufficiale dell’attrice.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie