Stefania Sandrelli: età, figli, malattia, marito e vita privata

Stefania Sandrelli è una attrice toscana di successo che è entrata giovanissima nel mondo dello spettacolo. A soli 15 anni ha recitato in “Gioventù di notte” di Mario Sequi. La sua vera consacrazione comunque si ebbe nel 1961 grazie al film “Il federale” di Ugo Tognazzi. Raggiunse poi una fama enorme con “Divorzio all’italiana” con Marcello Mastroianni e poi con “Sedotta e abbandonata” nel 1964.

Stefania Sandrelli età

Stefania è nata il 5 giugno 1946 a Viareggio, in Toscana. Suo padre era un perito agrario morto quando lei aveva solo 8 anni e sua madre una casalinga. Aveva anche un fratello maggiore, Sergio, morto nel 2013.

Stefania Sandrelli ha raggiunto la popolarità quando aveva solo 18 anni. E’ stata l’amante di Gino Paoli da cui ha avuto una figlia.

Stefania Sandrelli figli

La Sandrelli ebbe la prima figlia, Amanda, nata dalla relazione con Gino Paoli nel 1964. All’epoca Gino Paoli era già sposato con un’altra donna e quindi Amanda prese il cognome della madre e lo ho mantenuto sino ad oggi. Gino Paoli non fu mai d’accordo con questa decisione e sarebbe riuscito anni dopo a farle avere il suo cognome. Amanda ha fatto l’attrice per cinema e teatro e nel 1994 si è sposata con il collega peruviano Blas Roca Rey. Nel 1972 la Sandrelli si è sposata con il chirurgo Nicky Pende e nel 1973 dalla loro unione nacque Vito Pende.

Stefania Sandrelli malattia

La figlia dell’attrice, Amanda, ha scoperto nel 2009 si essere malata di cancro al seno. Decise di non raccontarlo subito alla madre per non farla preoccupare.

Marito di Stefania Sandrelli

La Sandrelli è stata sposata nel 1972 con il chirurgo Nicky Pende, ma la coppia si è separata in modo definitivo nel 1976. Nel 1983 Stefania ha iniziato una relazione con Giovanni Soldati. I due non si sono mai sposati e non hanno mai avuto figli ma convivono ancora adesso felicemente.

Stefania Sandrelli vita privata

L’attrice in diverse interviste ha raccontato il suo rapporto con Gino Paoli. In particolare ha confessato di aver tradito Gino Paoli in quanto quando l’ha conosciuto era fidanzata. Ha poi rilevato che anche Gino Paoli lo ha tradito e, in quell’occasione, di avergli letteralmente distrutto la casa.

Stefania Sandrelli: i contatti social

La pagina Stefania Sandrelli Facebook è:https://www.facebook.com/stefaniasandrelliofficial

Al momento non esistono pagine ufficiali su Instagram e TikTok.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie