Kerem Bursin è un attore turco che ha conquistato una grande celebrità per via di diverse interpretazioni cinematografiche. Bursin ha recitato in diverse serie tv e film come “Love is in the air” ed è nato a Istanbul, in Turchia. Ha avuto una infanzia che lo ha portato a spostarsi per diversi paesi e a 12 anni si è stabilito negli Usa con la famiglia. Ha frequentato il liceo in Texas e ha iniziato a studiare recitazione appena possibile. E’ da sempre molto attento anche alle tematiche ambientali.
Kerem Bursin fidanzata
L’attore turco ha avuto una relazione ufficiale con la sua partner anche della serie tv “Love is in the Air”, Hende Ercel. La loro relazione è diventata di pubblico dominio nell’aprile 2021 quando i due hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram. I due si sono poi lasciati all’inizio del 2022. Attualmente l’ex di Kerem, Hende, è fidanzata con l’attore Kaan Yildirim.
In passato l’attore turco ha avuto una relazionbe nel 2014 con l’attrice Yagmur Tanrisevsin e poi nel 2015 con Serenay Sarikaya, con cui è stato ben 4 anni. E’ sempre stato molto impegnato contro il sessismo impegnandosi a difesa del ruolo delle donne nella società.

Kerem Bursin altezza
Karem è alto 179 centimetri e pesa circa 73 chilogrammi. Tiene molto al suo corpo e infatti è un grande amante dello sport.
Tatuaggio Karem Bursin
Bursin ha un tatuaggio vicino al gomito consistente in una frase scritta in turco ottomano.
Kerem Bursin laurea
Kerem studiato presso l’Emerson College di Boston prima di intraprendere la carriera da attore a tutto tondo. Per quanto riguarda la sua carriera, Kerem si è poi trasferito a Los Angeles dove ha iniziato con il suo primo film, “Sharktopus”, nel 2010.
Nel 2013 ha poi fatto la sua comparsa in un spot. La celebrità comunque sarebbe arrivata solo il ruolo di Kerem Sayer in “Gunesi Beklerken”. Infine nel 2020 ha girato il suo primo film da attore e produttore, “Eflatun”.
Kerem Bursin età
L’attore turco è nato il 4 giugno 1987 sotto il segno dei Gemelli.