HomeSpettacoliGulia Salemi e le avances di Ron Moss, imbarazzo alla festa di...

Gulia Salemi e le avances di Ron Moss, imbarazzo alla festa di Pierpaolo Pretelli. Che cosa ha combinato Ridge di Beatiful?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si trovavano in Puglia in un locale per una occasione speciale. Stiamo parlando della festa di compleanno dell’ex concorrente del Grande Fratello a cui hanno preso parte molti vip amici della coppia. Nel corso della serata però è anche avvenuto un episodio increscioso che ha visto, contro la sua volontà, Giulia Salemi diventare protagonista. Durante festa Pretelli si è esibito alla consolle facendo ballare gli ospiti, tra cui figuravano anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La Salemi invece ha vissuto un episodio che possiamo definire spiacevole.

Ron Moss di Beatiful l’ha importunata durante la festa

Nel bel mezzo della festa sarebbe anche accaduto un episodio non proprio divertente per Giulia Salemi. E’ infatti stato diffuso un video sui social nel quale l’attore di Beatiful, Ron Moss, avrebbe fatto delle avances all’influencer di origini persiane.

Giulia Salemi ha ricevuto delle avances inattese da parte di Ron Moss di Beatiful alla festa del fidanzato Pretelli.

In particolare ci sarebbe un video che mostrerebbe Moss avvicinarsi alla Salemi nel tentativo di baciarla alla testa. La Salemi, evidentemente imbarazzata, ha risposto con un sorriso di circostanza per poi allontanarsi subito dall’attore.

Era presente anche la moglie di Ron Moss

Il festo di Ron Moss ha fatto subito discutere ancor più che alla serata era presente anche sua moglie, Devin DeVasquez. Il gesto di Moss ha subito fatto il giro dei social scatenando anche alcune vibranti rimostranze da parte dei tantissimi fan di Giulia Salemi. In molti non hanno apprezzato il gesto dell’attore di Beatiful vedendolo un po’ come una molestia o comunque con un atto davvero spiacevole.

Dopo la serata nella discoteca pugliese comunque Pretelli ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno con Giulia Salemi sorridente come sempre. Il brutto gesto di Moss non ha dunque rovinato in alcun modo la festa. Del resto le cose tra la Salemi e Pretelli vanno molto bene, al punto che secondo alcune indiscrezioni i due starebbero anche iniziando a pensare alle nozze.

I fan erano preoccupati negli ultimi tempi perché avevano visto Giulia e Pierpaolo un po’ distanti ma la festa di compleanno di lui ha mostrato tutt’altro. Giulia Salemi comunque per ora non ha ancora confermato né commentato le presunte avances ricevute da Moss durante la festa.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular