Katy Perry ha guadagnato la prima pagina dei giornali di gossip per un suo gesto. Stiamo parlando di un suo concerto in quel di Las Vegas, Stati Uniti, dove Katy Perry ha pensato bene di lanciare, letteralmente, delle fette di pizza addosso al suo pubblico. Un gesto a dir poco controverso che alcuni presenti hanno immortalato in un video e diffuso subito sui social. Inutile dire che il pubblico si è subito diviso con molti fan che hanno aspramente criticato la cantante con l’accusa di spreco di cibo.
Il colpo di testa durante il tour estivo
Katy Perry a Las Vegas forse si è fatta prendere troppo la mano. Di sicuro però il suo gesto l’ha fatta diventare immediatamente popolare anche sui social. Sono infatti arrivati subito centinaia di commenti degli utenti social, divisi tra chi accusa la cantante e chi invece ha colto dell’ironia dietro il suo gesto.

La cantante, di recente avvistata a Capri, nel bel mezzo della sua esibizione in un noto locale di Las Vegas ha iniziato, all’improvviso, a scagliare la pizza ovunque. In un momento storico caratterizzato da molte difficoltà molti utenti hanno trovato il gesto di Katy Perry davvero di cattivo gusto. Secondo molti utenti dei social il gesto della Perry sarebbe dettato solo dal bisogno di far parlare di sé. Insomma, anche a Las Vegas la cantante è riuscita a trovare un modo per diventare virale. Per la serie “bene o male” basta che se ne parli. In molti hanno soprattutto disapprovato il chiaro spreco alimentare, considerato perlomeno fuori luogo e inopportuno.
Katy Perry e pizza, storia di un grande amore
Del resto già in passato la cantante venne associata alla pizza e al mondo del cibo in generale. Katy Perry già nel 2014 si era presentata a una festa con un travestimento a tema pizza. Nel corso della sua carriera ha sempre fatto l’occhiolino al mondo del food, si pensi ad esempio al 2019 quando sfilò sul red carpet al Met Gala vestita da hamburger. Inoltre Katy Perry scese come packaging il tema “pizza” anche per la pubblicazione del dvd “A Prismatic World Tour Live”. Insomma, alla Perry piace il mondo del food, e la pizza in particolare. Non a caso Just Eat Uk ha scelto proprio la cantante come suo testimonial.