Fedez e Chiara Ferragni oggi formano una coppia ben affiatata e anche tra le più note in Italia. Chiara Ferragni ha pubblicato un video sui social nei quali ha deciso di spiegare un po’ di retroscena su come è nata la storia d’amore con Fedez. Molti si aspetterebbero un inizio all’insegna della passione ma la Ferragni è stata molto sincera nel raccontare esattamente come sono andate le cose. Su Tik Tok Chiara Ferragni ha rivelato che all’inizio temeva di finire nelle grinfie del gossip e che quindi ci è andata con molta calma per valutare che ne valesse la pena.
Prime notti di fuoco?
Chiara Ferragni nel video era in compagnia di Fedez e i due hanno raccontato alcuni dettagli dei loro primi appuntamenti. L’imprenditrice ha detto che il primo appuntamento con il rapper è avvenuto nel 2016 in un noto hotel milanese.

I due si sono incontrati in hotel proprio per cercare di non essere pizzicati dai paparazzi. La Ferragni era appena tornata da Los Angeles e i due non si erano sentiti per tutta l’estate. Poi Fedez decise di farsi sentire e la Ferragni ha accettato di cenare con lui in hotel.
Un imprevisto inatteso che rovina la passione
Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto contenere almeno all’inizio la loro passione. Il motivo è davvero particolare: Fedez ha rivelato di essere andato in missione con Unicef e di essersi preso una malattia chiamata “bocca, mani, piedi”. A causa della malattia ha dovuto fare i conti con delle pustole infettive e quindi lui e la Ferragni hanno potuto solamente parlare. Proprio Chiara Ferragni ha ricordato nel video che Fedez durante la Fashion Week veniva in camera sua tutte le notti. Nessuna notte di passione però, i Ferragnez passavano la notte “a parlare senza neanche poterci sfiorare”.
Insomma tutti coloro che si aspettavano un racconto ricco di particolari hot sono rimasti delusi. Chiara Ferragni però ha abituato i fan a pubblicare dei video sui social nei quali racconta aneddoti e particolari su eventi della sua vita. L’attesa comunque ha portato molto bene alla coppia visto che oggi tra loro le cose continuano ad andare a gonfie vele.