Veronica Peparini ha concesso una lunga intervista video a Lorella Cuccarini nella trasmissione “Un caffè con” nella quale ha parlato del suo recente addio ad Amici. “Amici è stata una cosa bella” ha detto la Peparini ufficializzando così il suo addio al talent show di Maria De Filippi. Veronica ha comunque ammesso di dovere moltissimo al programma della De Filippi che per lei sarebbe stata una vera e propria scuola. Era ormai da un po’ che circolavano notizie insistenti su un suo possibile addio ad Amici. Per ora però erano solamente voci come tante perché Veronica Peparini non le aveva mai confermate.
Un’esperienza chiusa dopo quasi 10 anni
Veronica Peparini interrompe quindi la sua esperienza ad Amici dopo qualcosa come 10 anni. La prima edizione a cui prese parte era quella del 2013. Da allora è passata molta acqua sotto i ponti e Veronica ha avuto modo anche di collaborare con il fratello Giuliano Peparini, ex direttore artistico del programma.

Alla Cuccarini Veronica Peparaini ha voluto ribadire di aver fatto moltissimo per il programma e si è anche detta sicura pronta alle sfide future. “Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto”: ha detto la Peparini parlando della “palestra” fatta nel talent show di Mediaset.
Chi prenderà il suo posto ad Amici?
A questo punto però bisogna capire chi prenderà il posto di Veronica Peparini ad Amici. Secondo alcune indiscrezioni il suo posto verrà preso dal ballerino e coreografo Emmanuel Lo. Il ballerino e coreografo si dovrebbe alternare ad Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, con quest’ultimo confermato per la cattedra di latino. Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia, aveva già preso parte nel 2016 ad Amici con il ruolo di insegnante di hip-hop. Insomma, un cambio che sicuramente colpirà molto i fan che apprezzavano moltissimo Veronica Peparini ma Emanuel Lo sembra avere tutte le carte in regola.
Insomma, la Peparini dice addio senza scatenare alcuna polemica. Smentite quindi le voci di chi vedeva qualche litigio dietro l’addio a talent show con Veronica che ha mantenuto buoni rapporti con tutti. E chissà che tra qualche anno non possa esserci anche un suo grande ritorno.