HomeSpettacoliAnna Pettinelli: età, figlia, fidanzato, matrimonio e lavoro

Anna Pettinelli: età, figlia, fidanzato, matrimonio e lavoro

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica italiana di successo. Ha conquistato una certa popolarità dopo aver svolto il ruolo di insegnante di canto ad Amici. Non solo, ha anche preso parte al format Temptation Island Vip in coppia con il compagno.

Anna Pettinelli età

La Pettinelli è nata il 28 gennaio 1957 a Livorno. Già da piccola si è avvicinata al mondo della musica e del canto tanto che ha iniziato a fare lo speaker per alcune radio locali.

Anna Pettinelli figlia

Anna ha una figlia: Carolina. La figlia Carolina ha conseguito delle lauree in marketing ma ha deciso di ripercorrere le orme materne. Proprio così, Carolina Pettinelli ha deciso infatti di avviare la carriera radiofonica lavorando con il gruppo Rtl 102.5.

Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica di successo che fa l’insegnante di canto per “Amici”.

Anna Pettinelli fidanzato

La conduttrice radiofonica aveva preso parte a Temptation Island Vip in compagnia del compagno Stefano Macchi. Nonostante tra i due vi siano ben 18 anni di differenza formano una coppia molto affiatata.

Anna Pettinelli matrimonio

La Pettinelli e Macchi si sono sposati su un’isola delle Maldive ormai nel 2018 dopo un lungo fidanzamento. Il matrimonio comunque non ha valore legale in Italia. La figlia Carolina comunque non è stata concepita durante la relazione con Macchi ma in una precedente relazione.

Anna Pettinelli lavoro

Anna come abbiamo visto è una conduttrice radiofonica di successo. Nel corso della sua lunga carriera ha condotto ben sei edizioni di “Discorsing” su RDS. Non solo, ha anche lavorato con la tv conducendo per due volte il Festival di Sanremo nel 1983 e nel 1986. Nel 1945 e 1985 inoltre ha condotto anche “Un disco per l’estate” e nel 2009 ha fatto da opinionista per il reality show “La Fattoria”. Inoltre ha anche partecipato diverse volte in veste di ospite a “Pomeriggio Cinque” di Barbara d’Urso. Ha avuto un ruolo anche in un film del 1983, “Sapore di mare due – un anno dopo”. Attualmente la Pettinelli conduce un programma radiofonico su RDS con Sergio Frisca ed è giudice in “RDS Academy”.

Anna Pettinelli: i contatti social

La pagina Anna Pettinelli Facebook è: https://www.facebook.com/anna.pettinelli.50

La pagina Anna Pettinelli Instagram è: https://www.instagram.com/anna_pettinelli/

Non c’è al momento una pagina ufficiale su TikTok della conduttrice radiofonica.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular