Rhove, pseudonimo di Samuel Roveda, continua a far parlare di sé per i suoi gesti che potremmo definire fuori dalle righe. Questa volta il rapper di “Shakerando” ha tenuto un concerto a bordo piscina come sempre con una grande partecipazione di pubblico. La cornice era quella di Porto Cesareo, nota località balneare che si trova poco distante da Lecce. Il palco del concerto si trovava proprio a bordo piscina e Rhove ha pensato bene di spingere una ragazza del pubblico in acqua.
In piscina con telefonino e borsetta
Chiaramente il gesto di Rhove ha scatenato una ridda di polemiche sui social. Il cantante ha infatti letteralmente spinto una ragazza del pubblico in piscina durante la sua esibizione canora.

Non è la prima volta che Rhove cerca i gesti ad effetto, poco tempo fa aveva persino abbandonato il palco di un concerto perché il pubblico, a suo dire, seguiva con troppo poco trasporto. In ogni caso dopo che Rhove ha spinto la ragazza in piscina il pubblico l’ha subito aiutata a uscire e il rapper l’ha invitata sul palco.
La ragazza, che ha detto di chiamarsi Chiara, ha comunque preso l’episodio sul ridere ed ha accettato di salire sul palco con lui. C’è anche chi sostiene che fosse tutto in qualche modo preparato, per la serie bene o male basta che se ne parli. In realtà non è sembrato affatto uno sketch preparato in quanto la ragazza spinta in piscina aveva con sé borsetta e oggetti personali come il telefono. Un gesto d’istinto di Rhove?
Sono arrivate le scuse del rapper
Forse non prevedendo tutte queste polemiche social Rhove ha deciso di esporsi sui social sulla vicenda. Il cantante si è giustificato parlando di un gesto amichevole e di “un semplice scherzo”. Ha poi anche detto di aver fatto salire la ragazza sul palco che “era contenta e rideva”. E a chi ha accusato Rhove di averle distrutto il telefono il rapper ha risposto sui social che la ragazza non ha parlato di danni ma che, se ci fossero stati, avrebbe provveduto a rimborsarle tutto. Insomma, un ennesimo gesto al limite di Rhove che, mai come questa estate 2022, è sulla cresta dell’onda.