A poche settimane dalle nozze lampo, la coppia più chiacchierata del momento fa già parlare di separazione. A quanto pare Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno passato questo agosto lontani, lei in Europa e lui a Los Angeles. Quindi i fan hanno subito ipotizzato qualche problema di coppia.
In effetti è bastato un articolo pubblicato su Holliwood Life in cui si parlava di come, subito dopo la luna di miele, Affleck avesse abbandonato la neo sposa a Parigi, a scatenare le supposizioni più svariate.
I fatti raccontati sono veritieri. A tre settimane dalle nozze Ben Affleck ha dovuto fare rientro a Los Angeles per impegni lavorativi, mentre Jennifer Lopez si è trattenuta qualche giorno in più a Parigi, per poi recarsi a Capri per un evento di beneficenza.
Dunque i due sono fisicamente lontani, ma a quanto pare non c’è nessuna crisi all’orizzonte, solo impegni lavorativi a cui entrambi tengono fede. Eppure le battute degli hater, circa quanto il rapporto sia già incrinato, non sono certo mancate.

Jennifer Lopez: è già crisi con Ben Affleck
Nelle ultime ore un insider ha dichiarato ai media americani che l’intera questione circa la crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, è solo opera di congetture. “L’unica cosa che rende la loro relazione così unica è che conoscono più di chiunque altro le richieste che derivano dal fare il loro lavoro”. Ha dichiarato la fonte.
Inoltre ha aggiunto che i due novelli sposini credono fermamente che “passare del tempo separati li renda più forti. Ed è perfetto perché quando sono separati guadagnano di più”. Ma a quanto pare, anche se Jennifer Lopez e il suo grande amore Ben sono separati fisicamente, si sentono con costanza coinvolgendosi l’uno nella vita dell’altro, anche a distanza.
Dunque niente minaccia il loro idillio e l’amore ritrovato dopo quasi 20 anni. La coppia fresca di nozze, è più felice che mai, ma anche impegnata sul fronte lavorativo, trovando il tempo di dedicarsi anche ai loro fan.