Alena Seredova ha annunciato in sordina che presto si sposerà per la seconda volta. La bella modella ceca ha deciso di dare la lieta notizia senza aggiungere fronzoli e senza tanti giri di parole.
Tra una storia Instagram e l’altra della sua vacanza in famiglia, spunta un selfie con il compagno Alessandro Nasi, in cui Alena scrive semplicemente l’hashtag “I said yes“. Niente video commoventi al tramonto, foto di anelli nuziali o scatti che ritraggano il compagno in ginocchio.
La Seredova ha preferito invece dare un discreto annuncio della notizia. In un secondo momento ha poi condiviso l’articolo di un giornale della Repubblica Ceca, suo Paese di origine. Il titolo sensazionalistico riporta: “Alena Seredova ha detto di sì a un miliardario italiano, con il quale ha avuto una figlia, Vivienne”.
Ma quando sarà la data del lieto evento?

La data presunta delle nozze tra Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alessandro Nasi, manager torinese socio della Giovanni Agnelli & Co Sapa e cugino di Lapo Elkann, ha conosciuto Alena Seredova nel 2014. E da quel momento la loro storia d’amore ha spiccato il volo.
In seguito al sofferto divorzio da Gigi Buffon, dopo aver scoperto che la tradiva con la giornalista Ilaria D’Amico, la Seredova era decisa a lasciarsi tutto alle spalle. Con Alessandro la famosa modella Ceca ha finalmente ritrovato il sorriso. E la sua felicità è stata completa quando nel 2020 è nata la loro bambina, Vivienne Charlotte.
A quanto pare la piccola non è ancora stata battezzata a causa delle varie restrizioni avvenute a causa della pandemia, che hanno impedito alle famiglie di riunirsi. Ma Alena Seredova ha detto che la cerimonia di battesimo dovrebbe svolgersi questo autunno.
In molti quindi ipotizzano che quello stesso giorno si celebreranno anche le nozze della coppia, approfittando della presenza dei loro cari riuniti. Per ora sono solo supposizioni, ma che sembrano più che fondate vista la difficoltà incontrata negli ultimi anni nell’organizzare cerimonie.
Adesso non ci resta che attendere un ulteriore annuncio della Seredova sulla data delle nozze. Sperando che questa volta sia un po’ più generosa in merito alle notizie fornite!