Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno ritrovato l’amore (di nuovo!) questo gennaio e per la terza volta da quando si sono conosciuti, si permettono di vivere appieno la loro passione. I due si stanno concedendo qualche giornata di relax lontano da occhi indiscreti e anche senza figli.
Le ultime foto paparazzate dei due li vedono in barca a Ponza a largo mentre si godono un po’ di privacy di coppia. Sapendo bene quanto Belen ami l’obbiettivo non è difficile immaginare quanti scatti l’ex marito le abbia dedicato.
In effetti dalle foto rubate si vede Belen Rodriguez impegnata in pose davvero sexy, mentre De martino con in mano il cellulare, le scatta un vero e proprio servizio fotografico.
Di certo i fan potranno gustarsi queste fotografie inedite nei prossimi giorni, ma nel frattempo si può dare una sbirciata alle pose preferite di Belen Rodriguez grazie agli scatti dei paparazzi.

Il pomeriggio romantico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Senza il figlio Santiago e la piccola Luna Marie che Belen Rodriguez ha avuto dal precedente flirt con Antonino Spinalbese, i due ex coniugi si godono qualche ora romantica tra scatti bollenti e coccole in barca.
Di certo le pose che Belen ha scelto per il suo servizio fotografico privato sono ben note. La vediamo a pancia in giù, con il costume che copre appena il suo lato B mentre solleva un piede in una posa da vera diva sexy.
Stefano è già pronto a scattare da più angolazioni la bella show girl e la complicità tra i due sembra davvero tornata quella di un tempo. Si concedono poi una birra, rilassandosi sotto il sole di Ponza e cullati dal rollio delle onde.
Un vero pomeriggio da sogno, goduto in ogni attimo e che di certo servirà a stringere una volta di più il loro rapporto.
Secondo voci vicine alla coppia, ciò che ha sempre caratterizzato il legame tra Belen Rodriguez e De Martino è la passione. Dunque ci aspettiamo tanti altri scatti bollenti in questa estate 2022.