HomeSpettacoliArisa chiude con gli uomini: “Non credo più nell'amore, ma ho voglia...

Arisa chiude con gli uomini: “Non credo più nell’amore, ma ho voglia di maternità”. L’intervista shock della cantante!

Arisa il 20 agosto compirà 40 anni e per celebrare l’occasione ha rilasciato una lunga e riflessiva intervista al settimanale Oggi. Decide di raccontarsi e di mettere a nudo tutto ciò che nel tempo l’ha ferita.

Parla dell’amore, del futuro e delle sue paure più grandi. Definendosi in “convalescenza” dopo la sofferta rottura con l’ex compagno Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle, Arisa capito alcune cose fondamentali.

“Devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato.”

E aggiunge: “Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”. Parole che nascondo enorme saggezza, ma che talvolta sono difficili da applicare nel contesto reale e Arisa questo lo ha imparato bene.

Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”. Un’amare sconfitta che però l’ha resa più consapevole dei propri desideri, come quello di maternità.

Arisa chiude con gli uomini: “Non credo più nell'amore, ma ho voglia di maternità”. L'intervista shock della cantante!
Arisa in uno scatto social

Arisa confessa di volere un figlio, ma senza un compagno

A questo punto l’intervista verte sui progetti futuri di Arisa e tra questi c’è sicuramente la voglia di maternità. La cantante infatti non nasconde questo profondo desiderio, spuntato alla soglia dei 40 anni. Ma il pensiero di trovare il partner giusto con cui condividere questa importante esperienza, la spaventa, tanto da preferire farlo da sola.

Con gli uomini ho chiuso. Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno”. E ammette: “Ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via.”

Negli ultimi tempi si è poi parlato del rapporto di Arisa con le donne, ma la cantante assicura: “Neanche stare con loro sarebbe una soluzione. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”.

Infine l’intervista si conclude con una breve riflessione sulla chirurgia estetica e Arisa conferma di non vedere aspetti negativi nella questione. La ritiene semplicemente come uno strumento e in quanto tale, non può essere condannato. Anche se poi ammette: “La verità è che bisogna circondarsi di persone che ci accettano per quello che siamo”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular