Jessica Alves ha completato la sua transizione da Ken a Barbie umana. In effetti ora che Rodrigo, nome che la Alves aveva prima di effettuare la transizione di genere, ha terminato il suo percorso, assomiglia in tutto e per tutto all’iconica bambola.
Lunghi capelli biondissimi, naso fine e alla francese, grandi occhi frangiati di ciglia lunghe e zigomi alti. Jessica Alves è diventata famosa grazie all’esorbitante numero di interventi a cui si è sottoposta. Nello specifico sono ben 90 le operazioni chirurgiche che le hanno permesso di realizzare il suo sogno. Anche se lei si ritiene soddisfatta solo al 95%.
Infatti ha dichiarato che vorrebbe fare un ulteriore intervento al naso per renderlo davvero perfetto, ma i medici glielo hanno sconsigliato. Agire nuovamente sul naso potrebbe portare alla necrosi e quindi alla morte dei tessuti che dovrebbero poi essere asportati. Dunque per ora ha rinunciato a questo obiettivo.
Ma Jessica Alves non è certo una persona priva di sogni. E il suo nuovo desiderio ha lasciato ben più di un fan a bocca aperta.

Jessica Alves e il prossimo sogno da realizzare
A quanto pare tra gli interventi a cui Jessica Alves si è sottoposta, ci sarebbe anche un trapianto di utero. Grazie a questo intervento, la donna potrebbe concepire un figlio. Ed è proprio questo che lei vorrebbe realizzare: una famiglia.
La barbie umana però, non cerca solo un eventuale donatore di sperma da cui avere un bambino. Jessica cerca l’amore vero, perché crede nella famiglia e nei suoi valori. Per questo motivo in passato aveva rifiutato l’offerta di Giacomo Urtis, ex gieffino.
Secondo la donna, Giacomo sarebbe troppo impegnato con il lavoro e non sarebbe pronto a diventare padre e a dedicarsi ai propri figli. Quindi Jessica Alves ha deciso di cercare un altro partner, ma lo vuole comunque italiano.
Il fascino mediterraneo è ciò che la attrae di più. Dunque ha iniziato la sua ricerca di un partner perfetto, che la possa amare incondizionatamente, tanto da volere un figlio da lei. Per ora non ha ancora incontrato l’uomo giusto, ma probabilmente ora che ha reso noto il suo desiderio, le offerte pioveranno.