Dopo aver venduto la sua villa a Londra, Rihanna ha deciso di mettere in vendita anche la sua villa super lusso situata sulle colline di Hollywood. La decisione di mettere in vendita la proprietà è arrivata circa un anno fa dopo uno spiacevole episodio che l’aveva vista protagonista.
Infatti proprio in quel periodo, uno sconosciuto era riuscito ad entrare nella villa di notte. Per fortuna l’artista non era in casa in quel momento. Ma comunque l’episodio l’aveva spaventata, tanto da non riuscire più a vivere la dimora come avrebbe voluto. Ecco perché aveva preso la decisione tempestiva di metterla subito in vendita.
Ebbene la villa era stata acquistata da Rihanna nel 2017 al costo di 6,8 milioni di dollari. La cifra per cui la cantante l’aveva messa in vendita al tempo, si aggirava sui 7 milioni di dollari, anche per via di alcune migliorie che Rihanna aveva apportato all’abitazione.
Ma a quanto pareva il mercato immobiliare non era rimasto troppo attratto dall’affare. Quindi nel tempo la cantante si è trovata a ridimensionare in parte il suo profitto e proprio le ultime notizie, finalmente danno per venduta la casa.
La cifra di vendita è stata 6,6 milioni di dollari, dunque Rihanna ha perso 200mila dollari rispetto al prezzo di vendita per cui l’aveva acquistata. Ma si ritiene comunque soddisfatta dell’affare!

Tutti i comfort della casa super lusso di Rihanna
Vediamo quindi cosa possa giustificare la cifra esorbitante di vendita di questa villa. In effetti già solo la posizione rappresenta un vanto, ma come se non bastasse, l’abitazione è dotata di ogni comfort si possa immaginare.
Infatti la villa di Rihanna è dotata di 8 bagni completi, più 2 di servizio, due piscine, una sala cinema e una guess house con suite e palestra incorporata. Gli ambienti sono caratterizzati da grandi vetrate che favoriscono l’illuminazione naturale degli ambienti, offrendo anche una vista panoramica invidiabile.
Nella zona cucina spicca un lungo tavolo realizzato interamente in marmo e colpiscono le linee semplici e moderne. I vari salotti, posizionati in punti strategici della villa, offrono un clima intimo e rilassante. Merito anche degli arredi di fine gusto, opera di interior designer di alto livello.
I colori padroneggianti dell’abitazione sono il bianco, l’ocra, il grigio scuro e qualche tocco di oro. Un’alternanza di equilibri cromatici e a contrasto, che trasmette classe e buon gusto. Di certo chi avrà acquistato la proprietà di Rihanna, saprà bene come godersela in tutti i suoi comfort!