HomeSpettacoliBianca Atzei: durante l'ecografia spuntano un paio di “corna” sul monitor. La...

Bianca Atzei: durante l’ecografia spuntano un paio di “corna” sul monitor. La reazione di Stefano Corti lascia davvero di stucco!

Bianca Atzei è felicemente innamorata del suo compagno Stefano Corti, con il quale ha iniziato una relazione da circa 3 anni.

I due dopo un doloroso aborto affrontato dalla cantante qualche mese fa, aspettano finalmente un bebè. Ad annunciarlo era stata proprio la stessa Bianca Atzei, emozionata e molto felice, dopo il periodo duro appena vissuto.

Anche il compagno Stefano aveva voluto condividere la lieta notizia in modo speciale, pubblicando sui suoi social, il video della compagna mentre gli rivelava di essere di nuovo incinta.

I messaggi di auguri e felicitazioni dei follower e dei colleghi vip non si erano fatti attendere. E i due hanno cominciato questo nuovo percorso da futuri neo-genitori. Ma in queste ore ciò che ha catturato l’attenzione, è stata proprio l’ultima ecografia che ha fatto Bianca Atzei, perché sul monitor è apparso un particolare davvero bizzarro.

Bianca Atzei: durante l'ecografia spuntano un paio di “corna” sul monitor. La reazione di Stefano Corti lascia davvero di stucco!
Bianca Atzei e Stefano Corti pubblicano la foto dell’ecografia del loro bebè

L’ecografia di Bianca Atzei e le “corna” del bebè

Ieri pomeriggio Bianca Atzei e Stefano Corti hanno voluto condividere l’ecografia del loro bebè sui social, per rendere partecipi anche i follower di un particolare davvero esilarante.

Sul monitor infatti il bebè sembra proprio fare il gesto delle corna con la manina, alzando solo l’indice e il mignolo. Ovviamente Stefano non si è lasciato sfuggire l’occasione per scherzarci su e pubblicando la foto su Instagram ha scritto: “Secondo voi fa le corna per avvisarmi di qualcosa?”

Anche Bianca Atzei ha pubblicato una storia con il fermo immagine dell’ecografia, scrivendo: “fa già le corna!”. Ma forse la parte più divertente della vicenda è il video pubblicato nelle storie di Corti in cui i due battibeccano in maniera scherzosa.

“Scusami, non c’è un caz*o da ridere te lo dico!” L’apostrofa Stefano, mentre Bianca guarda ancora l’ecografia e ride di gusto. “Hai paura?” Risponde lei, e aggiunge: “Ma perché ha fatto le corna?”. Ovviamente il commento ironico del compagno non si è fatto attendere: “A me lo stai chiedendo? Io a te dovrei chiedertelo!

Ovviamente il video è diventato virale in poche ore e i follower hanno voluto dire la loro su questo episodio divertente e che dimostra ancora una volta il forte legame che unisce Bianca Atzei e Stefano Corti. “Fa le corna per gli invidiosi. È già avanti sto cucciolo!” scrive qualcuno. E altri: “è tutto amore”, “vuole farvi sapere che è scaramantico”.

Insomma questo bebè ha già conquistato l’attenzione del pubblico ancora prima di nascere. Adesso non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale del sesso.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular