HomeSpettacoliAnna Pettinelli: rifatta e piena di filtri. Gli haters non le danno...

Anna Pettinelli: rifatta e piena di filtri. Gli haters non le danno tregua e lei si sfoga: “mi avete rotto le p***e!”

Anna Pettinelli è ancora una volta oggetto di aspre critiche da parte dei suoi affezionati haters. A quanto pare una grossa fetta dei suoi follower l’accusa di essere ricorsa al botox per gonfiarsi le labbra e di utilizzare troppi filtri sulle sue foto pubblicate sui social.

Per tempo la Pettinelli ha cercato di ignorare le accuse nei suoi confronti. Ma a quanto pare è arrivata al punto di esplodere in una filippica social, che non lascia scampo a equivoci.

Il post Instagram che ha deciso di pubblicare è una doppia foto: una che ritrae quando era molto più giovane e una odierna. Anna Pettinelli accompagna il post con un monologo davvero pungente.

“Eccomi qui: ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione a haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio, visto che da giorni rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca che come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere.”

Commenta inacidita, e aggiunge: “Detto ciò, è vero che la gente con il Photoshop si toglie taglie, affetta fianchi, pialla rughe e cellulite, aumenta seni. Ma che male c’è a voler sembrare, almeno in foto, più carine? Voi pubblichereste foto in cui siete venuti male? No.”

“Allora usate i filtri come tutti. Io, per esempio, uso Facetune per fare la pelle più liscia. Usatelo anche voi, nella versione base è gratuito, ma ricordatevi c’è sempre la prova dal vivo e lì, incontrandoci, vedremo chi sta meglio. Voi o io.”

Anna Pettinelli: rifatta e piena di filtri. Gli haters non le danno tregua e lei si sfoga: “mi avete rotto le p***e!”
Anna Pettinelli e la doppia foto pubblicata su Instagram

La risposta delle vip al post di Anna Pettinelli

Le donne tra loro sanno essere crudeli, ma in questo caso le colleghe vip di Anna Pettinelli hanno voluto sostenere la conduttrice radiofonica, dandole il loro pieno appoggio.

La prima a spiccare tra le centinaia di commenti, è Tina Cipollari, che riprendendo gli aspri toni della Pettinelli, decide di insultare anche lei gli haters. “Lasciali scrivere poveracci, con o senza filtri sei sempre una bella donna. Vorrei vedere tutte quelle che criticano quanto sono belle, saranno delle ces** allucinanti”.

Si aggiunge a lei anche Pamela Petrarolo, che aggiunge: “Moriranno infelici e non riusciranno mai a godersi quello che hanno e quello che sono. Fatevi una vita e guardatevi allo specchio prima di giudicare e criticare, vergognatevi. Un giorno mi piacerebbe incontrarli tutti, voglio vedere tutte ste gnocche al sugo.”

Insomma, a quanto pare le vip iniziano a stancarsi dei toni “criticoni” dei loro follower e di certo non le mandano più a dire!

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular