HomeSpettacoliValentina Ferragni: il suo look è pazzesco e sfida la censura social....

Valentina Ferragni: il suo look è pazzesco e sfida la censura social. Ma lei l’aggira con un trovata sexy e davvero geniale!

Valentina Ferragni è tra le influencer di stile con più seguito Instagram. La sorellina di Chiara ha già fatto capire quanto gusto e stile nasconda il suo guardaroba e la sua capacità di lanciare nuove tendenze, è di certo eredità di famiglia.

Gli ultimi scatti pubblicati sul social, come sempre hanno fatto impazzire i suoi follower e il particolare modo in cui ha aggirato la censura di Instagram, ha reso il tutto ancora più piccante.

Mentre il compagno Luca Vezil è volato in Gran Canaria per un progetto lavorativo top secret, Valentina ha approfittato del tempo libero per godersi un po’ di relax.

In vacanza con a Ibiza dove sta trascorrendo una divertente vacanza insieme alla famiglia, godendosi i nipoti Leone e Vittoria, e accompagnata anche dalle amiche più care, Valentina Ferragni ha sfoggiato look pazzeschi.

Nei giorni scorsi ha osato con un sensuale cut-out che le fasciava il corpo, poi ha optato per un sexy completo color arcobaleno e ieri sera ha tirato fuori un perfetto outfit anni ’90, ideale per una serata in discoteca.

Valentina Ferragni: il suo look è pazzesco e sfida la censura social. Ma lei l'aggira con un trovata sexy e davvero geniale!
Valentina Ferragni: il look pubblicato su Instagram per la serata in discoteca

L’outfit di Valentina Ferragni che sfida la censura di Instagram

Organizzata un serata a ballare al Circoloco, con la sorella Chiara e le inseparabili amiche Chiara Biasi e Veronica Ferraro, Valentina Ferragni ha sfoggiato un look davvero pazzesco.

Direttamente dagli anni ’90 spuntano fuori un paio di pantaloni cargo dalla stampa militare e con tasconi laterali, slanciati da un paio di sandali con tacco alto. Ma a catalizzare l’attenzione è sicuramente il body verde fluo, tempestato di micro-gemme e del tutto trasparente, indossato immancabilmente senza reggiseno.

Valentina Ferragni non si è fatta problemi a sfoggiare il look in discoteca, mostrando così i capezzoli sotto il leggero tessuto verde, ma Instagram mette a dura prova le seguaci del “free-nipple”.

Dunque Valentina ha trovato un espediente davvero geniale e che aggiunge un ulteriore tocco sexy al suo outfit: ha posizionato due emoticon di cuoricini sul seno, coprendo solo il capezzolo.

Questo particolare, presente sia nel post del feed, che nelle storie pubblicate ieri sera, ha conquistato i fans che come sempre hanno riempito Valentina Ferragni di complimenti per il suo look e per la sua bellezza.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular