A quanto pare le serate da dj di Andrea Damante, oltre a fruttare fama, sembrano attirare anche una cerchia nutrita di donne. In effetti Giulia De Lellis aveva già parlato dell’attitudine di Andrea Damante alle relazioni occasionali, seppur impegnato.
Il libro della De Lellis Le corna stanno bene con tutto – Ma io stavo meglio, senza scritto proprio dopo la rottura con Damante, era una descrizione dettagliata delle avventure del dj mentre stavano insieme. Dunque un’accusa di tradimenti ripetuti, che Andrea Damante a volte ha smentito e talvolta ignorato.
In passato è sembrato esserci un battibecco a colpi di tiktok tra Giulia De Lellis ed Elisa Visari, nuova compagna del dj, in cui le due influencer sembrano stuzzicarsi a vicenda. La De Lellis aveva pubblicato una parodia che sembrava parlare della relazione tra Damante e la Visari, insinuando che continuasse ad andare bene solo “perché lei sta zitta”.
Ma sembrerebbe anche che Giulia cercasse di avvisare Elisa della passione di Damante per le scappatelle, che lei ha preferito ignorare. Avrà fatto bene? Intanto aveva risposto al video pungente della De Lellis pubblicandone uno ironico in cui diceva: “Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!”.
Che fosse una risposta alla sottile allusione della De Lellis?

I tradimenti di Andrea Damante e la crisi con Elisa Visari
Non sono ancora confermate le voci secondo cui ci sarebbe una profonda crisi tra Andrea Damante ed Elisa Visari, ma gli indizi sembrano portare tutti ad un nuovo tradimento del dj.
A questo pare Damante è stato beccato nuovamente in flagrante e la Visari avrebbe rotto immediatamente con lui. Come sempre, dopo questi rumors il web si è scatenato. Sono davvero moltissimi i commenti postati sull’argomento in queste ore.
“Il lupo perde il pelo…”, “La De Lellis aveva ragione, è un traditore seriale!” e ancora “La Visari potrà scrivere un libro: Le corna stanno bene su tutto e anche io stavo bene senza”.
Insomma il pubblico del web si schiera a favore delle due ragazze ferite da Andrea Damante, ma ricordiamoci che per ora le voci sulla crisi con la Visari non sono ancora confermate.