HomeSpettacoliEthan Torchio dei Maneskin sfida la censura social: la foto completamente nudo,...

Ethan Torchio dei Maneskin sfida la censura social: la foto completamente nudo, lascia poco spazio all’immaginazione!

Ethan Torchio, batterista dei Maneskin e sex symbol indiscusso, ha regalato ai suoi fans uno scatto davvero bollente. In tour con i Maneskin, Ethan ha particolarmente gradito le tappe giapponesi, come il resto della band d’altra parte.

Le due date sono state a Osaka e Tokyo e il gruppo ha cantato e suonato davanti a migliaia di fans che li acclamavano. A quanto pare infatti, i Maneskin hanno avuto un enorme successo anche in Oriente, dove sono particolarmente apprezzati per il loro sound e per il look trasgressivo.

In questi giorni Ethan Torchio, Vittoria, Damiano e Thomas si sono dati proprio alla pazza gioia. E quando non erano sul palco, si sono goduti molti divertimenti nelle citta giapponesi.

Il loro entusiasmo è stato palese soprattutto nelle decine di post pubblicati su Twitter e nei caroselli di foto pubblicati su Instagram. E proprio le ultime foto hanno catturato l’ilarità e l’interesse del pubblico dei Maneskin.

Ethan Torchio dei Maneskin sfida la censura social: la foto completamente nudo, lascia poco spazio all'immaginazione!
Ethan Torchio e lo scatto ironico e sexy

Il carosello di foto dei Maneskin e il nudo integrale di Ethan Torchio

I Maneskin hanno postato su Twitter: “È TOKYO BABY! La nostra prima volta in Giappone come l’esperienza più affascinante di sempre. Più, come puoi vedere, ci stiamo divertendo moltissimo al karaoke (e anche sul palco, sì).Grazie alla folla più selvaggia di Toyosu PIT, ci vediamo al prossimo @summersonic_official”.

Dunque il divertimento non è certo mancato! A riconferma della bella esperienza vissuta, hanno quindi pubblicato su Instagram alcune foto dei giorni delle tappe giapponesi. La didascalia del post riporta: “We’re gonna keep Japan with us for the rest of our lives”. La cui traduzione è: terremo il Giappone con noi per il resto delle nostre vite).

Nel carosello di foto vediamo Damiano farsi fare un tatuaggio, Vittoria farsi “prendere al laccio” da Ethan, Thomas andare in bicicletta in soli pantaloncini dorati ed Ethan Torchio mangiare una banana completamente nudo. Di certo quest’ultima foto è quella che ha attirato maggiormente l’attenzione.

Seduto su un divanetto, con le gambe accavallate e gli addominali in bella vista, Ethan Torchio regge una banana mentre, con un sorrisetto, fa l’occhiolino all’obbiettivo. La foto naturalmente non lascia intravedere nulla di sconveniente e nell’insieme risulta simpatica e auto-ironica. In perfetto stile Maneskin!

Di certo le avventure della band non finiscono qui. E loro sanno sempre come coinvolgere al meglio il pubblico di follower, facendoli divertire e regalando loro anche tante emozioni.

Matteo Orilandi
Matteo Orilandi
Mi chiamo Matteo, sono del 1974 e la musica è il centro della mia vita. Mi occupo principalmente di traduzione e interpretariato, ma nel tempo libero mi piace tantissimo seguire il mondo dello spettacolo e dello sport. Vivo a Roma, in compagnia della mia partner e del nostro gatto Romeo!
RELATED ARTICLES

Most Popular