Ajla Tomljanovic: fidanzato, fisico, altezza, età e carriera

Ajla Tomljanovic è una tennista australiana di origini croate. Ha una sorella maggiore, Hana, a cui deve la passione per il tennis dato che quando erano piccole l’ha iniziata a questo sport. E’ nata in una famiglia di sportivi dato che suo padre era un nazionale croato di pallamano che ha vinto la Coppa Europa nel 1992 e nel 1993. A soli 13 anni Ajla si è trasferita in Florida, negli Stati Uniti.

Ajla Tomljanovic fidanzato

La bella tennista è divenuta celebre anche in Italia per essere stata la fidanzata ufficiale del tennista italiano Matteo Berrettini. I due hanno formato una coppia molto affiatata a partire dal settembre 2020 ma nei primi mesi del 2022 la loro relazione è finita definitivamente.

Ajla Tomljanovic è una tennista di origini croate che ha scelto la nazionalità australiana ed è l’ex di Berrettini.

Nel 2015 Ajla è stata fidanzata con il tennista australiano Nick Kyrgios ma nel 2017 la loro relazione è finita. Kyrgios infatti si è fatto sorprendere mentre si divertiva con alcune ragazze a Londra durante il torneo di Wimbledon.

Ajla Tomljanovic fisico

La tennista tiene molto al suo corpo ha una corporatura tonica e muscolosa. Le sue misure sono 84 centimetri di busto, 63 di vita e 85 su fianchi.

Ajla Tomljanovic altezza

La sportiva di origini croate è alta 1 metro e 80 centimetri e pesa all’incirca 67 chilogrammi.

Ajla Tomljanovic età e carriera

La tennista è nata il 7 maggio 1993 a Zagabria, in Croazia. L’ex fidanzata di Berrettini ha scelto di rappresentare l’Australia al posto della Croazia, suo paese natale. Ha ottenuto la residenza australiana nel 2014 e ha esordito nel mondo del tennis a soli 16 anni nei campionati Juniores dell’Australian Open. Per quanto riguarda la sua carriera è divenuta professionista nel 2009 e ha conquistato 4 titoli in singolare e 3 in doppio nei circuiti ITF femminili. Nel 2014 ha conseguito il 39esimo posto nella classifica del singolare femminile. Utilizza come racchette quelle della marca Wilson e in passato ha goduto di una sponsorizzazione di alto livello come quella della Nike.

Ajla Tomljanovic: i contatti social

La pagina Ajla Tomljanovic Facebook è: https://www.facebook.com/AjlaTomljanovicTennis

La pagina Ajla Tomljanovic Instagram è: https://www.instagram.com/ajlatom/

La tennista non ha al momento una pagina ufficiale su TikTok

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie