Alfonso Signorini: il quinto indizio sul prossimo concorrente del GFVip, scatena le supposizioni. Chi sarà?

Alfonso Signorini sa davvero come tenere alto l’hype per la nuova edizione del GFVip. Mancano poche settimane all’inizio della nuova stagione del reality show e come è solito fare, Signorini ha iniziato a lanciare indizi qua e là per scatenare la curiosità dei telespettatori.

Le supposizioni circa i suoi indizi divertono molto i fan che tentano sempre di indovinare il vip in questione, ma prontamente Alfonso Signorini smentisce senza aggiungere altro.

E anche questa volta la sua storia Instagram ha suscitato un grande movimento da parte dei follower, che subito hanno pensato di indovinare il misterioso nuovo concorrente della casa. Questa volta avranno indovinato?

Il quinto indizio di Alfonso Signorini: chi sarà il nuovo concorrente del GFVip?

Siamo ormai arrivati al quinto indizio disseminato da Alfonso Signorini in merito ai concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia. Si diverte di tanto in tanto, a creare post o storie di Instagram che contengano alcuni particolari che possano descrivere i nuovi vip che saranno ospiti della nuova stagione.

Ma questa volta Signorini ha dato un indizio piuttosto determinante. Si tratta nello specifico di un cappello da cuoco!

Alfonso Signorini: il quinto indizio sul prossimo concorrente del GFVip, scatena le supposizioni. Chi sarà?
Alfonso Signorini pubblica il quinto indizio: un cappello da cuoco

Nella storia Instagram di Alfonso Signorini vediamo un semplice cappello da chef. La didascalia riporta: “Quinto indizio. In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip”. Quindi a quanto pare sarà proprio un cuoco ad entrare nella casa e senz’altro si assicurerà che gli altri concorrenti gustino piatti sensazionali.

Ma a questo punto la cerchia si restringe, non sono poi molti i possibili vip cuochi che potrebbero partecipare al reality. Quindi gli utenti si sono già lasciati prendere la mano, cercando d indovinare questa volta chi sarà il misterioso ospite.

Per ora l’unico concorrente accertato è Giovanni Ciacci, che dopo aver rivelato di essere sieropositivo, ha voluto accettare questa sfida. La sua decisione di partecipare al GFVip vuole essere un modo per raccontarsi e per parlare della sua malattia, cercando di sensibilizzare il pubblico sull’argomento.

Di certo questa nuova edizione del reality si annuncia piena di sorprese e colpi di scena. Alfonso Signorini sa come aumentare la curiosità dei fan del GFVip pregustando una nuova stagione che, secondo le previsioni, farà ottimi indici di ascolto.

Non ci resta dunque che aspettare i nuovi indizi che lascerà sui suoi social e attendere con ansia la prima puntata dello show per conoscere definitivamente l’identità dei concorrenti.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie