Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli diventano genitori e il nome viene svelato con una romantica citazione. Ecco cos’hanno scritto!

Fiocco azzurro nella scuola di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Ieri 30 agosto, è nato il primo figlio della coppia di ballerini Marcello Sacchetta e Giulia Pausella. Il loro è un amore nato nel backstage della trasmissione Amici, dove i due si sono conosciuti e hanno iniziato una relazione che dura ormai da 9 anni.

La coppia ha quindi deciso di intraprendere la nuova esperienza genitoriale e di condividere la notizia con i loro follower, fin dai primi istanti. Giulia ha vissuto la gravidanza senza accantonare i suoi impegni da ballerina professionista, ma spesso nel corso della gravidanza, ha ammesso quanto fosse dura.

Condividendo con estrema trasparenza le gioie e i dolori di questo grande scossone alla sua vita, la ballerina di Amici ha ammesso in più occasioni di essersi sentita a tratti infelice o “brutta”. Questo anche per normalizzare le difficoltà che si possono incontrare in questa fase delicata della vita.

Ma finalmente ieri è arrivato il dolce annuncio, che ha scatenato la gioia dei follower.

Amici: Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli diventano genitori e il nome viene svelato con una romantica citazione. Ecco cos'hanno scritto!
Amici: la foto pubblicata da Marcello Sacchetta per annunciare la nascita del figlio

L’annuncio social e romantico dei ballerini di Amici

Giulia e Marcello ieri pomeriggio hanno accolto il loro primo figlio. Con un post Instagram sul profilo di Marcello, per la prima volta hanno svelato il nome che hanno scelto per il piccolo. E per farlo hanno utilizzato una citazione letteraria.

“D’ora in avanti tu chiamami “Amore”, ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare)”. E aggiungono: “Oggi 30/08/22 alle ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”.

La foto dolcissima della manina del bambino che stringe il dito del padre, mentra la mamma gli avvolge il braccio, è diventata subito oggetto di like e commenti di congratulazioni.

Tra questi anche tanti auguri di colleghi vip come Emma Marrone, Elisabetta Gregoraci, Elena D’Amario, Pamela Prati, Simone Nolasco e Flavio Montrucchio. Insomma l’affetto nei confronti dei due ballerini storici di Amici, non è certo mancato.

Per il momento Giulia non ha ancora pubblicato niente sui suoi social e il suo ultimo post risale a due giorni fa. Probabilmente si sta riposando dopo il parto e si sta godendo le prime preziose ore da mamma. Per la coppia inizia quindi una nuova fase della loro vita insieme, ricca di emozioni e di certo grandi soddisfazioni.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie