Anna Pettinelli cambia la sua bio Instagram dopo le foto pubblicate dall’ex Stefano Macchi, insieme alla nuova fiamma. La frecciatina è sottile ma davvero velenosa!

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Anna Pettinelli e l’ex marito Stefano Macchi avrebbero messo la parola fine al loro rapporto. Ma l’ex concorrente del reality, Macchi, non sembra essersi abbattuto e ha reso nota la sua nuova relazione con alcuni scatti social.

La nuova fiamma di Stefano è la modella curvy Elisa D’Ospina che, sposata dal 2011, avrebbe deciso di lasciare anche lei il marito per vivere in libertà questo nuovo amore.

La relazione tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi era risultata fin da subito problematica agli occhi del pubblico di Temptation Island e dopo lo show, i due avrebbero deciso di rompere del tutto il loro matrimonio. A rivelarlo era stata la stessa Anna Pettinelli, ospite al Maurizio Costanzo Show.

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte, ho detto ho voglia di sole”. Aveva annunciato così la loro rottura Anna, con un velo di malinconia, ma anche di consapevolezza.

Ma in questi giorni le foto pubblicate dall’ex marito, hanno creato un vero scompiglio e lei non ha saputo trattenersi dal commentare la cosa… a modo suo.

Anna Pettinelli cambia la sua bio Instagram dopo le foto pubblicate dall'ex Stefano Macchi, insieme alla nuova fiamma. La frecciatina è sottile ma davvero velenosa!
Anna Pettinelli insieme all’ex marito Stefano Macchi

La reazione di Anna Pettinelli alle foto dell’ex marito con la nuova fiamma

Anna Pettinelli non si è scomposta di fronte alle foto pubblicate da Stefano Macchi. Ma certo non poteva lasciare cadere la cosa senza commentarla in maniera piuttosto originale. Ha deciso così di evitare un commento diretto alle foto, ma ha optato per un sagace e pungente cambio della sua bio di Instagram.

“Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina” possiamo leggere sul suo account, a cui ha aggiunto una salace postilla. “Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”.

Le sue parole, piuttosto ironiche e pungenti, sono un commento al vetriolo all’ex marito, che al contrario suo ha prontamente ritrovato l’amore. La rapidità con la quale si è consolato tra le braccia della nuova fiamma, ha iniziato a far parlare molti follower in merito a un presunto tradimento avvenuto anche prima della rottura ufficiale.

In fondo anche Elisa D’Ospina ha chiuso il suo matrimonio da poco, consolandosi in fretta tra le braccia di Macchi. Per il momento non ci sono conferme (ma neanche smentite!) in merito. Dunque non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie