Bebe Vio: “Vado a fare un tuffo e torno subito”. La foto geniale al mare ha conquistato i follower. Ecco che cosa ha fatto!

Bebe Vio, campionessa paralimpica e schermitrice, è diventata ormai da tempo il simbolo della sensibilizzazione in merito alla disabilità. Classe 1997, Beatrice (questo il suo vero nome) ha contratto all’età di solo 11 anni una meningite virale, che aveva poi costretto i medici alla dura decisione di amputarle gli arti.

Ma l’enorme forza di volontà della ragazza, unita all’amore familiare, hanno aiutato Bebe ad affrontare questo ostacolo che pareva insormontabile, ma che in qualche modo è riuscita a trasformare in un punto di forza.

Dunque non abbandona la scherma e torna ad allenarsi con costanza, raggiungendo traguardi invidiabili. Arrivano quindi due ori, un argento e un bronzo durante le Olimpiadi di Rio De Janeiro nel 2016 e di Tokyo nel 2020.

Le sfide giornaliere la aiutano a tirare fuori la grinta e lei non sembra cedere mai di fronte alle avversità. Diventata un vero e proprio modello da seguire, Bebe Vio è diventata testimonial di molti marchi e campagne, sempre in prima linea per quanto riguarda la sensibilizzazione in merito alla disabilità e l’appoggio alla ricerca scientifica.

Il suo account Instagram conta ben un milione di follower e i suoi post sono sempre apprezzatissimi da un pubblico di tutte le età. Ed è proprio il suo ultimo post ad aver attirato di nuovo l’attenzione!

Bebe Vio: “Vado a fare un tuffo e torno subito”. La foto geniale al mare ha conquistato i follower. Ecco che cosa ha fatto!
Bebe Vio: lo scatto Instagram diventato virale

Il post di Bebe Vio in vacanza è diventato virale

In vacanza all’Isola d’Elba, Bebe Vio si gode un po’ di sole e meritato relax. E prendendo sempre con leggerezza e simpatia la sua disabilità, ha voluto pubblicare uno scatto divertente, ma che allo stesso tempo promuovesse comunque la sensibilizzazione all’argomento.

La fotografia ritrae il suo lettino con il telo mare e le protesi delle sue braccia abbandonate sopra. Ha attaccato anche un simpatico biglietto con scritto “torno subito” e nella didascalia ha aggiunto: “Io vado a farmi un tuffo… Torno subito!

La foto in poche ore è diventata virale, lanciando un messaggio simpatico e positivo circa l’accettazione di sé stessi. I follower non hanno certo fatto mancare il loro affetto, lasciando like e commenti di approvazione per lo scatto geniale.

“Come si fa a non amarti”, “Sei meravigliosa e simpaticissima”, e ancora “Sei di una bellezza e un’ironia disarmante”. Insomma, vista la quantità di emoticon di cuori e risate, sembra proprio che con questo scatto Bebe Vio abbia colto nel segno!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie