Chiara Ferragni, retroscena incredibili sui primi appuntamenti con Fedez: ecco cosa succedeva quasi ogni sera

Fedez e Chiara Ferragni oggi formano una coppia ben affiatata e anche tra le più note in Italia. Chiara Ferragni ha pubblicato un video sui social nei quali ha deciso di spiegare un po’ di retroscena su come è nata la storia d’amore con Fedez. Molti si aspetterebbero un inizio all’insegna della passione ma la Ferragni è stata molto sincera nel raccontare esattamente come sono andate le cose. Su Tik Tok Chiara Ferragni ha rivelato che all’inizio temeva di finire nelle grinfie del gossip e che quindi ci è andata con molta calma per valutare che ne valesse la pena.

Prime notti di fuoco?

Chiara Ferragni nel video era in compagnia di Fedez e i due hanno raccontato alcuni dettagli dei loro primi appuntamenti. L’imprenditrice ha detto che il primo appuntamento con il rapper è avvenuto nel 2016 in un noto hotel milanese.

Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok alcuni dettagli del primo appuntamento in hotel con Fedez.

I due si sono incontrati in hotel proprio per cercare di non essere pizzicati dai paparazzi. La Ferragni era appena tornata da Los Angeles e i due non si erano sentiti per tutta l’estate. Poi Fedez decise di farsi sentire e la Ferragni ha accettato di cenare con lui in hotel.

Un imprevisto inatteso che rovina la passione

Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto contenere almeno all’inizio la loro passione. Il motivo è davvero particolare: Fedez ha rivelato di essere andato in missione con Unicef e di essersi preso una malattia chiamata “bocca, mani, piedi”. A causa della malattia ha dovuto fare i conti con delle pustole infettive e quindi lui e la Ferragni hanno potuto solamente parlare. Proprio Chiara Ferragni ha ricordato nel video che Fedez durante la Fashion Week veniva in camera sua tutte le notti. Nessuna notte di passione però, i Ferragnez passavano la notte “a parlare senza neanche poterci sfiorare”.

Insomma tutti coloro che si aspettavano un racconto ricco di particolari hot sono rimasti delusi. Chiara Ferragni però ha abituato i fan a pubblicare dei video sui social nei quali racconta aneddoti e particolari su eventi della sua vita. L’attesa comunque ha portato molto bene alla coppia visto che oggi tra loro le cose continuano ad andare a gonfie vele.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie