Fedez sbotta in merito alla sua malattia e risponde per le rime a Serena Mazzini: “alla stupidità umana non esiste cura”. Ecco che cosa è successo!

Fedez torna a parlare della sua malattia, ma questa volta non si tratta di sensibilizzare in merito all’argomento o di aggiornare i follower. Quello pubblicato nelle storie Instagram di ieri, è un vero e proprio sfogo del rapper, stanco di sentire accuse e allusioni circa la sua malattia.

Il tutto è partito da un trend di TikTok seguito dalla moglie Chiara Ferragni. In questo trend le influencer dicono ciò che le spaventa di più. E l’imprenditrice digitale afferma di essere spaventata dal fatto che i diritti delle donne siano nuovamente in pericolo, facendo riferimento alla legge contro l’aborto.

Serena Mazzini, esperta di social media, ha quindi colto la palla al balzo, ringraziandola per l’ennesimo depotenziamento del dibattito politico. Invita poi la moglie di Fedez a occuparsi di reali bisogni sociali, come ad esempio il diritto equo alla salute.

E rincara la dose aggiungendo: “perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere in cancro in 3 giorni, invece di essere in attesa di una colonscopia da 7 mesi”.

Ma Fedez non ci sta e, dopo aver letto l’ennesima insinuazione sulla sua “finta” malattia o sul fatto che sia stato privilegiato solo perché famoso, ha deciso di rispondere.

Fedez sbotta in merito alla sua malattia e risponde per le rime a Serena Mazzini: “alla stupidità umana non esiste cura”. Ecco che cosa è successo!
Fedez in uno scatto pubblicato durante il ricovero per la rimozione del tumore al pancreas

Lo sfogo social di Fedez

Visto che il rapper milanese non è certo uno che le cose le manda a dire, in tempo zero ha postato delle storie Instagram per rimettere al suo posto la Mazzini.

Postando uno screen della storia di Serena scrive: “Non è la prima volta che questa “attivista” gioca sulla mia malattia, dicendo che sono guarito in 3 giorni, come se fosse tutto uno scherzo”.

E aggiunge: “Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa, senza nemmeno sapere che sono stato operato d’urgenza tramite il sistema sanitario nazionale.”

Poi si rivolge direttamente alla Mazzini, rimbeccandola: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili, non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in tre giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Fedez conclude poi la sua arringa con delle scuse ai suoi follower per lo sfogo: “… credo che a tutto ci sia un limite. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovessi trattarsi del più ricco e più stronzo di questo pianeta”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie