Francesca Cipriani: età, fidanzato, laurea, peso e altezza

Francesca Cipriani è una showgirl abruzzese che ha conseguito una certa fama a livello nazionale. La sua carriera è iniziata nel 2006 quando ha partecipato come concorrente al Grande Fratello. Al termine della sua esperienza la Cipriani ha iniziato la sua carriera televisiva facendo la conduttrice della rubrica settimanale “Show Television” di Sky.

Esattamente un anno dopo ha poi preso parte a programmi satirici come Sky Show e Comedy Central. Dopo una esperienza come co-conduttrice a “Qui studio a voi stadio” e alcune parti in sitcom come “Medici miei”, la Cipriani nel 2010 ha conquistato il massimo della fama nell’autunno 2010 quando ha preso parte al reality “La Pupa e il Secchione”.

Francesca Cipriani età

La Cipriani è nata il 3 luglio 1984 a Popoli, in provincia di Pescara

Francesca Cipriani fidanzato

La showgirl abruzzese è attualmente impegnata in una relazione con Alessandro Rossi che sarebbe più giovane di lei di qualche anno. Rossi è un imprenditore edile originario dell’Emilia Romagna. I due si sarebbero incontrati per la prima volta durante una cena tra amici in comune.

Francesca Cipriani è una showgirl che ha conquistato la fama nel 2010 con la sua partecipazione a “La Pupa e il Secchione”.

In passato la Cipriani ha avuto una storia d’amore con Simone, un uomo del tutto estraneo al mondo della tv. Qualche tempo fa la Cipriani in una intervista a RTL 102.5 aveva ammesso di essersi infatuata dell’attore turco Can Yaman. Prima della relazione con Alessandro Rossi è stata fidanzata con il ristoratore Massimo Di Caprio.

Francesca Cipriani laurea

Francesca, nonostante cerchi in qualche modo di passare per svampita, in realtà ha completato gli studi con buoni risultati. Secondo diverse fonti avrebbe conseguito la laurea triennale in Scienze politiche presso l’Università degli studi di Genova. Da giovane ha dovuto subire le conseguenze del divorzio dei genitori e ha deciso di andare a vivere con la madre e il nonno materno, a cui è molto legata.

Francesca Cipriani peso

La Cipriani pesa approssimativamente 63 chilogrammi.

Francesca Cipriani altezza

La showgirl abruzzese è alta 1 metro e 73 centimetri e non avrebbe dei tatuaggi visibili. Nel corso degli anni la Cipriani si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica senza mai pentirsene.

Francesca Cipriani: i contatti social

La pagina Francesca Cipriani Instagram è: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/

Al momento non ci sono delle pagine Facebook e TikTok ufficiali.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie