Francesco Oppini, “e se poi arriva lei..”? Il figlio di Alba Parietti ritrova la felicità con una donna misteriosa

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, ha mostrato per la prima volta sui social la sua nuova fidanzata. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi visto che Francesco aveva interrotto ormai da qualche tempo la sua vecchia relazione con l’ex Cristina Tomasini. La relazione con la Tomasini era finita nel silenzio dal momento che, né lei, né Francesco Oppini, hanno mai voluto parlarne ufficialmente. Ora però Oppini sarebbe pronto a ripartire e avrebbe anche ritrovato la felicità.

Oppini sfoggia la nuova fiamma sui social

Francesco Oppini ha ritenuto maturi i tempi per la pubblicazione social su Instagram della sua nuova fidanzata. Stiamo parlando di Francesca, una bella ragazza dai capelli biondi che sarebbe riuscita a rubare il cuore di Oppini e a fargli tornare il sorriso.

Francesco Oppini volta pagina e dimentica la sua ex pubblicando su Instagram gli scatti della sua nuova fiamma Francesca.

A tutti l’ex concorrente del Gf Vip è sembrato davvero felice accanto alla sua Francesca. Talmente felice che la sua nuova fiamma l’ha anche raggiunto a Sanremo per le vacanze. Da parte sua Francesco Oppini non ha cercato di nascondere il suo trasporto per la sua nuova fidanzata e ha pubblicato una foto che rivela il volto di Francesca con tanto di frase “E se poi arriva lei…” e la canzone “Fai Rumore” di Diodato di sottofondo.

Ufficializzata la nuova love story

Insomma, sono arrivati i tempi delle presentazioni e questo significa che Francesco Oppini ha finalmente voltato pagina. Ufficializzate la nuova storia d’amore con Francesca ha quindi dimostrato che il figlio di Alba Parietti ha dimenticato definitivamente la sua ex Cristina Tomasini. Oppini si è mostrato sui social senza paura accanto alla nuova fidanzata tra balli e divertimento. A essere precisi però la bella Francesca era già comparsa qualche tempo fa nelle storie Instagram di Francesco Oppini. Solo ora però è arrivata la presentazione ufficiale anche se ancora non si sa se sia avvenuta anche in famiglia. Alcuni però sono sicuri di sì in quanto qualche giorno fa proprio Oppini era andato a trovare suo zio in compagnia di Francesca.

In molti ora vogliono sapere che cosa ne pensi Alba Parietti che, al momento, si trova in vacanza a Ibiza. La Parietti sarebbe stata molto legata alla Tomasini e in tanti vogliono sapere il suo giudizio sulla nuova fiamma del suo Francesco.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie