Harry e Meghan tornano in Inghilterra, ma sarà l’ennesimo affronto per la regina Elisabetta. Nessuna visita in programma!

Harry e Meghan hanno in programma un rientro a Londra per il 5 settembre, ma a portarli nella capitale inglese non sarà il desiderio di far visita alla regina Elisabetta, bensì i loro impegni di beneficienza.

Sorpassate le voci di un invito a Balmoral di Elisabetta II a cui Harry e Meghan non avrebbero aderito, ieri il loro portavoce ha ufficializzato il ritorno dei duchi di Sussex a Londra per i primi di settembre.

Il loro programma è davvero molto fitto, ma tra i vari impegni non spunta la voce “visita di cortesia alla Royal Family”. Dunque i vari tabloid inglesi hanno iniziato a supporre che dietro questa scelta, ben ponderata, ci fosse la scelta di Harry di scrivere la sua autobiografia con tutti i segreti della famiglia reale.

Resta da vedere se la regina Elisabetta manderà un invito formale ai duchi di Sussex e se Harry e Meghan avranno la sfrontatezza di rifiutarlo.

Harry e Meghan tornano in Inghilterra, ma sarà l'ennesimo affronto per la regina Elisabetta. Nessuna visita in programma!
Harry e Meghan in compagnia della regina Elisabetta

Gli impegni di beneficenza di Harry e Meghan

Il programma ufficiale che i duchi di Sussex hanno elaborato non è ancora definitivo, ma già piuttosto dettagliato. A quanto pare i loro impegni avranno tutti a che fare con la beneficienza.

Il 5 settembre parteciperanno al summit festival sulle giovani promesse leader del futuro. Il giorno successivo si sposteranno in Germania per presenziare all’Invictus Games Düsseldorf 2023 One Year to Go, ovvero delle olimpiadi organizzate per celebrare gli eroi di guerra.

Infine l’8 torneranno nel Regno Unito per partecipare al WellChild Awards 2022, un festival dedicato ai piccolissimi. Insomma un programma fitto, ma non così tanto da giustificare una mancata visita alla regina Elisabetta!

Come reagirà Elisabetta II alla mancata visita del nipote?

Come accennato non è arrivato ancora nessun invito ufficiale della regina ai Duchi di Sussex. È pur vero che per inizio settembre la regina Elisabetta tornerà a Windsor dopo le vacanze estive, per via di impegni importanti.

Infatti dovrà presenziare alla nomina del Primo Ministro che sarà annunciato entro il 5 settembre. È puro protocollo, ma i reali ci tengono alla prassi. Dunque Elisabetta II potrebbe decidere di vedere Harry e Meghan, facendo recapitare loro un invito ufficiale.

A questo punto ci si chiede se il nipote accetterà, sapendo quanto sarà contrariata la monarca in merito alla sua autobiografia.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie