Ilary Blasi saluta l’estate con un sexy scatto in topless. Ma tra i commenti dei follower, ne spuntano alcuni davvero maligni!

Ilary Blasi, dopo la rottura da Francesco Totti, ha deciso di prendersi una lunga pausa vacanza, lontana da gossip e indiscrezioni. Dalla Tanzania alle Dolomiti per poi approdare in Sabaudia e in Croazia, le infinite vacanze di Ilary Blasi hanno tenuto banco tra le notizie di gossip di tutta l’estate 2022.

Ogni tappa, documentata fedelmente dalla showgirl, sembrava essere la dimostrazione che lei può andare avanti anche senza l’ex marito a fianco. Una rinascita che la vede sola e fiera, dopo questa grande separazione, che ha impressionato pubblico e vip.

Ma nelle ultime ore, quello che ha fatto più discutere, è la scelta di Ilary Blasi di postare una foto sul suo feed. Nello scatto sexy in bianco e nero, Ilary posa in topless coprendosi il seno con le braccia, mostrando tutta la sua statuaria fisicità.

Eppure i follower non si sono fermati dal trovare “difetti” nella foto o da lanciare frecciatine insinuanti.

Ilary Blasi saluta l'estate con un sexy scatto in topless. Ma tra i commenti dei follower, ne spuntano alcuni davvero maligni!
Ilary Blasi nello scatto in topless pubblicato si Instagram

I commenti degli haters alla foto di Ilary Blasi

Goodbye summer” scrive Ilary Blasi sotto lo scatto bollente postato su Instagram e che, in pochissime ore, ha guadagnato una valanga di like e commenti. Tra questi i suoi fans che hanno subito riempito la showgirl di complimenti per la sua bellezza e per la forza che sta dimostrando in questo periodo.

Ma essendo al centro di parecchi gossip e rumors, era impossibile che gli haters non si annidassero tra i follower del suo profilo Instagram. Tra tutti spicca un commento che ha di nuovo a che fare con il bodyshaming: “Ilary magna un po’, però!”.

Alludendo al fisico asciutto della conduttrice, alcuni hanno ipotizzato che in questo periodo sia dimagrita eccessivamente, forse a causa dello stress del momento. Altri hanno ironizzato sul suo attuale stato di single: “Dimmi che ti sei lasciata da poco, senza dirmi che ti sei lasciata da poco”.

Una follower ha commentato malignamente: “Somiglia a Noemi…” seguendo l’onda che vede la nuova fiamma di Totti, come una migliore copia dell’ex moglie. E un altro: “E’ necessario mettere queste foto adesso? Pensa ad altre cose Ilary”, come se mostrarsi in uno scatto sminuisse lei o la situazione delicata in cui si trova.

Come sempre i “leoni da tastiera” non mancano mai, ma Ilary Blasi non è certo una novellina nel mondo dello spettacolo. Non ha lasciato dichiarazioni in merito alla sua rottura con Totti e non risponde alle provocazioni dei follower sotto alle sue foto o dei giornalisti nelle riviste di gossip.

Semplicemente cerca di estraniarsi dai contesti negativi e si è ritagliata uno spazio privo di tensioni, per sé ed i suoi figli. Come solo una vera vip saprebbe fare! Adesso non ci resta che attendere l’autunno per scoprire gli interessanti sviluppi di questa vicenda e seguire passo passo la separazione legale della coppia.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie