Jennifer Lopez e Ben Affleck: già finito l’idillio? I due attualmente non sono insieme, ma quali sono le ragioni dietro questa separazione?

A poche settimane dalle nozze lampo, la coppia più chiacchierata del momento fa già parlare di separazione. A quanto pare Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno passato questo agosto lontani, lei in Europa e lui a Los Angeles. Quindi i fan hanno subito ipotizzato qualche problema di coppia.

In effetti è bastato un articolo pubblicato su Holliwood Life in cui si parlava di come, subito dopo la luna di miele, Affleck avesse abbandonato la neo sposa a Parigi, a scatenare le supposizioni più svariate.

I fatti raccontati sono veritieri. A tre settimane dalle nozze Ben Affleck ha dovuto fare rientro a Los Angeles per impegni lavorativi, mentre Jennifer Lopez si è trattenuta qualche giorno in più a Parigi, per poi recarsi a Capri per un evento di beneficenza.

Dunque i due sono fisicamente lontani, ma a quanto pare non c’è nessuna crisi all’orizzonte, solo impegni lavorativi a cui entrambi tengono fede. Eppure le battute degli hater, circa quanto il rapporto sia già incrinato, non sono certo mancate.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: già finito l'idillio? I due attualmente non sono insieme, ma quali sono le ragioni dietro questa separazione?
Jennifer Lopez insieme al marito Ben Affleck

Jennifer Lopez: è già crisi con Ben Affleck

Nelle ultime ore un insider ha dichiarato ai media americani che l’intera questione circa la crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, è solo opera di congetture. “L’unica cosa che rende la loro relazione così unica è che conoscono più di chiunque altro le richieste che derivano dal fare il loro lavoro”. Ha dichiarato la fonte.

Inoltre ha aggiunto che i due novelli sposini credono fermamente che “passare del tempo separati li renda più forti. Ed è perfetto perché quando sono separati guadagnano di più”. Ma a quanto pare, anche se Jennifer Lopez e il suo grande amore Ben sono separati fisicamente, si sentono con costanza coinvolgendosi l’uno nella vita dell’altro, anche a distanza.

Dunque niente minaccia il loro idillio e l’amore ritrovato dopo quasi 20 anni. La coppia fresca di nozze, è più felice che mai, ma anche impegnata sul fronte lavorativo, trovando il tempo di dedicarsi anche ai loro fan.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie