Kerem Bursin: fidanzata, altezza, tatuaggio, laurea, età

Kerem Bursin è un attore turco che ha conquistato una grande celebrità per via di diverse interpretazioni cinematografiche. Bursin ha recitato in diverse serie tv e film come “Love is in the air” ed è nato a Istanbul, in Turchia. Ha avuto una infanzia che lo ha portato a spostarsi per diversi paesi e a 12 anni si è stabilito negli Usa con la famiglia. Ha frequentato il liceo in Texas e ha iniziato a studiare recitazione appena possibile. E’ da sempre molto attento anche alle tematiche ambientali.

Kerem Bursin fidanzata

L’attore turco ha avuto una relazione ufficiale con la sua partner anche della serie tv “Love is in the Air”, Hende Ercel. La loro relazione è diventata di pubblico dominio nell’aprile 2021 quando i due hanno pubblicato alcuni scatti su Instagram. I due si sono poi lasciati all’inizio del 2022. Attualmente l’ex di Kerem, Hende, è fidanzata con l’attore Kaan Yildirim.

In passato l’attore turco ha avuto una relazionbe nel 2014 con l’attrice Yagmur Tanrisevsin e poi nel 2015 con Serenay Sarikaya, con cui è stato ben 4 anni. E’ sempre stato molto impegnato contro il sessismo impegnandosi a difesa del ruolo delle donne nella società.

Karem Bursin è un attore turco che è stato fidanzato ufficialmente con Hende Ercel.

Kerem Bursin altezza

Karem è alto 179 centimetri e pesa circa 73 chilogrammi. Tiene molto al suo corpo e infatti è un grande amante dello sport.

Tatuaggio Karem Bursin

Bursin ha un tatuaggio vicino al gomito consistente in una frase scritta in turco ottomano.

Kerem Bursin laurea

Kerem studiato presso l’Emerson College di Boston prima di intraprendere la carriera da attore a tutto tondo. Per quanto riguarda la sua carriera, Kerem si è poi trasferito a Los Angeles dove ha iniziato con il suo primo film, “Sharktopus”, nel 2010.

Nel 2013 ha poi fatto la sua comparsa in un spot. La celebrità comunque sarebbe arrivata solo il ruolo di Kerem Sayer in “Gunesi Beklerken”. Infine nel 2020 ha girato il suo primo film da attore e produttore, “Eflatun”.

Kerem Bursin età

L’attore turco è nato il 4 giugno 1987 sotto il segno dei Gemelli.

Kerem Bursin: i contatti social

La pagina Kerem Bursin Instagram è: https://www.instagram.com/thebursin/

La pagina Kerem Bursin TikTok è: https://www.tiktok.com/@kbursin_

La pagina Kerem Bursin Twitter è: https://twitter.com/KeremBursin

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie