Kledi Kadiu: il figlio malato compie un anno e lui posta un dolcissimo video dedica. Le sue parole hanno commosso il web!

Ieri per Kledi Kadiu è stato un giorno denso di emozioni e ricco di sentimenti. Gabriel, il secondo figlio del ballerino e della moglie Charlotte Lazzari, ha compiuto un anno e Kledi ha deciso di mostrare alcune dolcissime clip del piccolo, in momenti di vita quotidiana.

In braccio alla mamma, sdraiato sulla pancia del papà oppure accoccolato insieme alla sorella più grande, il piccolo Gabriel sorride, gioca e dorme soddisfatto.

Le clip raccolte in un video davvero dolcissimo, sono accompagnate dalla canzone Gabriel di Enula, che nel suo testo riporta le parole “my angel Gabriel”. Una scelta decisamente azzeccata, visto il dolcissimo sorriso del bambino.

Kledi Kadiu posta il video, inserendo anche una stupenda dedica nella didascalia: “Non ci sono parole per raccontare il tuo primo giro intorno al Sole. Sei la nostra meraviglia. Felice compleanno piccolo grande Samurai”.

In poche ore il video ha raccolto migliaia di visualizzazioni e non sono certo mancati i like e i commenti dei follower che auguravano al piccolo uno speciale primo compleanno.

Tra la commozione dei fans, spuntano anche i messaggi di altri vip, pronti a fare i propri auguri a Gabriel. Tra loro Rossella Brescia, Virginia Tomarchio, Veronica Paparini, Ivano Marino, Fiorella Mannoia e Andreas Muller.

Kledi Kadiu: il figlio malato compie un anno e lui posta un dolcissimo video dedica. Le sue parole hanno commosso il web!
Kledi Kadiu nel video postato per il compleanno del piccolo Gabriel

La malattia del piccolo Gabriel e l’amore infinito di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari

Com’era noto, il secondo figlio di Kledi Kadiu, nato il 29 agosto 2021, si è ammalato quasi subito dopo la nascita di meningoencefalite. La patologia è di tipo infiammatorio e colpisce le meningi cerebrali, dando disturbi di sviluppo cognitivo e rallentamenti delle fasi di crescita.

Kledi Kadiu aveva parlato della malattia del figlio solo lo scorso marzo, spiegando che il figlioletto era stato ricoverato per più di un mese e mezzo in terapia intensiva prima di stabilizzarsi. Una volta dimesso era tornato a casa, ma il percorso da affrontare sarebbe stato impegnativo e costellato di sfide quotidiane.

“Abbiamo intrapreso fin da subito un percorso di riabilitazione precoce che ci ha permesso di capire fino in fondo come aiutare nostro figlio al meglio attraverso il gioco e la stimolazione finalizzata”, ha dichiarato Kledi Kadiu.

Ovviamente il viaggio intrapreso durerà tutta la vita, ma ieri è stato raggiunto un importantissimo traguardo: il primo compleanno. E andava celebrato con gioia!

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie