Lorella Boccia: marito, età, matrimonio, genitori, altezza

Lorella Boccia è una ballerina italiana molto apprezzata. Ha preso parte ad “Amici” e ha iniziato la sua carriera artistica quando aveva solo 17 anni. Si è poi diplomata in danza e ha lavorato al Teatro San Carlo di Napoli.

Lorella Boccia marito

La ballerina è sposata con Niccolò Presta, figlio del celebre agente dei vip Lucio Presta. I due hanno avuto una bambina, Luce Althea, nata il 20 ottobre 2021. Prima della relazione on Niccolò, Lorella ha avuto una relazione di circa due anni con il coreografo Bruno Centola.

Lorella Boccia età

La ballerina è nata il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ed è del segno del Capricorno. E’ stata chiamata dai genitori Lorella in onore di Lorella Cuccarini.

Lorella Boccia è una ballerina nata in provincia di Napoli e sposata con Niccolò Presta.

Lorella Boccia matrimonio

La Boccia si è sposata con Niccolò Presta il 1° giugno 2019. Presta le aveva fatto la proposta di matrimonio nell’aprile 2019. Nel 2021 la coppia aveva annunciato la prima gravidanza pubblicando una foto in primo piano di Lorella con tanto di ecografia. Niccolò Presta è nato a Roma il 18 luglio 1992 ed è del segno zodiacale del Cancro. Proprio come il padre lavora nel mondo dello spettacolo e non sarebbe mai riuscito a entrare in sintonia con la nuova compagna del padre, Paola Perego. Dopo la nascita di Luce Althea Lorella si è messa subito in forma arrivando a perdere be 15 chilogrammi. Per farcela si è affidata a un nutrizionista che le ha presentato un piano alimentare personalizzato.

Lorella Boccia genitori

Lorella è molto legata ai suoi genitori e ha detto di ritenere sua madre Maria Grazia come il suo unico amuleto portafortuna. Purtroppo ha perso il padre nel 2019 dopo essersi da poco riavvicinata a lui. La ballerina aveva dichiarato di aver vissuto con difficoltà la separazione dei genitori. La Boccia si era poi sfogata su Instagram raccontando la sua rabbia per non aver potuto trascorrere altro tempo con suo padre.

Lorella Boccia altezza

La ballerina è alta 122 centimetri per un peso approssimativo di 62 chilogrammi. Tiene moltissimo alla sua forma fisica e infatti ha sempre curato anche la sua alimentazione.

Lorella Boccia: i contatti social

La pagina Lorella Boccia Instagram è: https://www.instagram.com/boccialorella/

La pagina Lorella Boccia Facebook è: https://www.facebook.com/LorellaBocciaOfficial

La pagina Lorella Boccia TikTok è: https://www.tiktok.com/@lorella_boccia_real

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie