Manuel Bortuzzo: la foto del bacio appassionato con la nuova fiamma fa impazzire i fans. Ma chi è la ragazza misteriosa?

Manuel Bortuzzo ha deciso di mettere fine ai rumors in merito a presunte fiamme associate al suo nome, ufficializzando la sua nuova relazione. In effetti dopo la fine del GFVip e dopo la rottura con la “princess” Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo era stata stalkerato dai paparazzi, in cerca di qualche gustoso gossip che lo riguardasse.

Nei mesi scorsi il suo nome era stato associato a quello di Cecilia Cantarano, una famosa tiktoker, che aveva subito smentito la diceria in modo piuttosto piccato. Poi si era ipotizzato che l’atleta paralimpico si fosse riavvicinato alla sua ex storica, Federica Pizzi.

I due infatti erano stati fotografati insieme a una festa in spiaggia e la fantasia aveva iniziato a galoppare. Ma anche in questo caso, i rumors erano infondati e la notizia è stata prontamente smentita.

Però si intuiva che nella vita di Manuel Bortuzzo ci fosse una nuova fiamma, nonostante la speranza di Lucrezia Selassié di vederlo tornare sui suoi passi.

Manuel Bortuzzo: la foto del bacio appassionato con la nuova fiamma fa impazzire i fans. Ma chi è la ragazza misteriosa?
Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri ufficializzano la loro relazione con questo scatto social

Chi è la nuova fiamma di Manuel Bortuzzo?

Le ultime ore sono state decisive nel comprendere finalmente il nuovo amore segreto di Manuel Bortuzzo. E non centrano i paparazzi! Infatti sono stati proprio i diretti interessati a gettare la notizia in pasto alle riviste di gossip, ufficializzando la loro relazione.

Durante la notte Manuel Bortuzzo ha rivelato il nome della ragazza che è riuscita a rubargli il cuore: si tratta dell’influencer Angelica Benevieri. La ragazza ha poi confermato la notizia, postando una foto nelle storie di Instagram in cui lei e Manuel si scambiano un bacio appassionato. Accompagna lo scatto anche un romantico cuoricino, a scanso di equivoci.

Con un seguito di ben 270 mila follower, Angelica non è estranea neanche al mondo dello spettacolo, dove è stata vista in alcune comparsate minori. Per il momento non è chiaro come i due si siano conosciuti e da quanto vada avanti la loro relazione.

E anche Lulù Selassié per adesso tace. Ma è pur vero che la notizia è così fresca, che magari servirà ancora qualche ora alla “princess” per elaborare la cosa e dire la sua. Non ci resta che attendere!

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie