Massimo Boldi: età, fidanzata, patrimonio, figlie e altezza

Massimo Boldi è un comico italiano che nel corso degli anni si è guadagnato una grandissima celebrità. Si tratta infatti di un attore di successo che ha fatto la storia del cinema italiano recente e che è amatissimo dal pubblico.

Ha partecipato a moltissimi programmi televisivi molto amati tra cui Striscia la Notizia e 1992. E’ molto famoso anche per via dei suoi ruoli interpretati con il collega Christian De Sica nei cosiddetti “cinepanettoni”.

Massimo Boldi età

Il comico è nato a Luino il 23 luglio 1945 ed è del segno zodiacale del Leone.

Massimo Boldi fidanzata

L’attore lombardo è stato fidanzato per ben due anni con Irene Fornaciari, che aveva ben 34 anni in meno di lui. La storia tra i due aveva funzionato bene nonostante la notevole differenza di età. Adesso secondo alcuni Boldi si sarebbe fidanzato con Silvia Broggian. I due si sarebbero conosciuti qualche tempo fa in occasione della consegna del premio “Eva300”.

Massimo Boldi è un grande comico lombardo che ha messo da parte un discreto patrimonio negli anni.

E’ stata la stessa donna su Instagram a pubblicare alcune foto che la ritraevano in compagnia del comico.

La vita privata di Boldi

Comunque il comico non ha mai ammesso di avere una relazione con la Broggian e quindi quella tra i due potrebbe essere semplicemente una bella amicizia. L’attore ha dovuto subire il grande dolore della perdita della moglie Maria Teresa Selo, da cui ha avuto tre figlie, avvenuta per tumore nel 2004 a soli 47 anni.

Massimo Boldi patrimonio

Nel corso della sua lunga e fortunata carriera Boldi ha avuto modo di mettere da parte un discreto patrimonio. Sulla base di alcune indiscrezioni solo per i cinepanettoni con De Sica avrebbe incassato un cachet da 1,5-2 milioni di euro a film. Boldi ha partecipato a circa una decina di questi film e quindi è facile intuire che possa godere di un patrimonio di tutto rispetto.

Figlie di Massimo Boldi

Dal lungo e felice matrimonio di Boldi con Maria Teresa Selo sono nate le sue tre figlie che sono Micaela, nata nel 1974, Manuela, nata nel 1981 e Marta, nata nel 1990.

L’attore lombardo ha poi avuto anche la gioia di diventare nonno nel 2002 con la nascita di Massimo Federico, figlio di Micaela. Nel 2016 e nel 2019 sono poi arrivati Vittoria Marisa e Leonardo, figli di Manuela.

Massimo Boldi altezza

Il comico di Luino è alto 1,77 metri per un peso approssimativo di 85 chilogrammi.

Massimo Boldi: i contatti social

La pagina Massimo Boldi Facebook è: https://www.facebook.com/MassimoBoldiReal

La pagina Massimo Boldi Instagram è: https://www.instagram.com/massimoboldi/

La pagina Massimo Boldi TikTok è: https://www.tiktok.com/@massimoboldiofficial

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie