Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti uniti dalle passioni comuni. Ma la loro splendida amicizia comincia ad insospettire!

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono uno di quei rari casi in cui una coppia unita da un grande amore ormai finito, è riuscita a mettere da parte asti e dissapori. E loro ci sono riusciti egregiamente, riuscendo perfino a far sorgere un’amicizia solida e sincera dalle ceneri della loro passione consumata.

In molti hanno creduto che dopo la fine del matrimonio con Tommaso Trussardi, Michelle Hunziker si fosse riavvicinata all’ex marito Eros, per rivivere il loro amore. Ma i fan che speravano in questo genere di finale, sono rimasti molto delusi.

Infatti, dando prova di grande maturità e affetto, i due sono diventati amici inseparabili, comparendo spesso insieme anche al fianco della loro unica figlia Aurora.

Le ultime storie pubblicate sui loro profili Instagram li vedono poi impegnati insieme in una lezione di Karae Kyokushinkai. La disciplina di arti marziali è una passione di entrambi. E Michelle vi si dedica già da circa un anno, per scaricare lo stress della separazione dall’ex marito Trussardi.

I due amici hanno quindi deciso di allenarsi insieme, addirittura con lo stesso maestro e di condividere una volta di più qualcosa della loro vita.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti uniti dalle passioni comuni. Ma la loro splendida amicizia comincia ad insospettire!
Michelle Hunziker ed Eros Ramazotti durante il loro allenamento di Karae Kyokushinkai

L’amicizia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insospettisce alcuni fan

Molti follower hanno iniziato a supporre che tra i due ci sia forse qualcosa di più di una semplice amicizia. Complice anche un bacio quasi “fraterno” che si erano scambiati sul palco durante il programma “Michelle Impossible”, in molti non credono all’autenticità di questa amicizia.

Ma Michelle Hunziker sta vivendo in questo momento una splendida storia d’amore con Giovanni Angiolini. Fino a qualche giorno fa erano in vacanza insieme e gli ha presentato le tre figlie.

Mentre Eros dovrebbe avere una nuova fiamma misteriosa che ancora non si è svelata, ma che sembra fargli battere il cuore. Quindi non sembra esserci una passione nascosta tra lui e Michelle.

Tenendo conto di ciò, alcuni suppongono che sia tutta una trovata mediatica per far crescere l’interesse. Piuttosto strano, perché vista la loro notorietà di certo non hanno bisogno di cercare i riflettori.

Sembra proprio che pensare a una loro sincera amicizia, insospettisca una grossa fetta del pubblico. Ma per il momento non ci sono indizi che smentiscano il loro affetto sincero e una genuina voglia di coinvolgersi l’uno nella vita dell’altro. Senza secondi fini.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie