Natalia Paragoni in lacrime sui social, ecco quanto costa all’ex tronista il “dover essere sempre perfetta”

Natalia Paragoni conosce bene il mondo dei social e proprio ai social ha voluto affidare uno sfogo molto privato. Sul suo profilo Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una riflessione personale che farà sicuramente riflettere i suoi fan. Natalia ha denunciato come il rincorrere una vita sempre impeccabile sia ormai diventato uno standard da perseguire ad ogni costo nei social. Ha voluto avvertire che seguire i ritmi imposti dal mondo dei social non è facile, e lo ha fatto mettendo a nudo le proprie debolezze.

L’ansia di prestazione che fa sentire inutili

Natalia Paragoni ha voluto condividere alcune sue riflessioni private con i suoi follower. Ha rivelato su Instagram di soffrire molto il mondo dei social e di come, ogni estate, si chiude in se stessa sentendosi “un po’ inutile”.

Natalia Paragoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha affidato a Instagram un lungo sfogo su quanto le costi essere sempre perfetta.

Una sorta di ansia da prestazione che pesa molto sul suo benessere psicofisico. Il “dover essere sempre perfetta” logora, e infatti Natalia ha parlato chiaramente del suo momento di difficoltà e del suo bisogno di semplicità e genuinità. “Non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”, ha aggiunto l’ex tronista che ha voluto quindi condividere un lato molto privato di sé.

Il peso della competizione sui social

La fidanzata di Andrea Zelletta ha ammesso di essere una persona molto severa con se stessa e autocritica. Ha però anche sottolineato come sui social esista una competizione molto maggiore rispetto ad altri ambiti. Natalia Paragoni ha anche ammesso candidamente di aver pianto e ha aggiunto di odiare l’essere un peso per gli altri. In sostanza Natalia ha detto di desiderare una maggiore sincerità nei rapporti e una maggior semplicità nel condividere dei momenti con qualcuno. Insomma, Natalia Paragoni ha ammesso sui social di non riuscire più ad assaporare momenti e persone. Non solo, ha anche detto di non sentirsi apprezzata dagli altri per quel che è. Da qui la necessità di sentirsi di nuovo Natalia e non il “personaggio social” costruito nel corso del tempo.

Ecco quindi che nel mondo dei social dove conta l’immagine più che la realtà, alcuni stanno iniziando a rilanciare l’importanza di un ritorno della semplicità e dei sentimenti reali.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie