Simona Ventura posta un video in spiaggia e il body shaming degli haters la distrugge: “Ha il viso deforme!”

Simona Ventura è stata presa di mira dagli haters! In effetti l’estate per i vip è tempo di vacanze e relax da condividere con i propri affezionati follower. Ma si sa, che sia l’invidia o la voglia di fare i “leoni da tastiera”, i commenti poco lusinghieri non si fanno mai attendere.

L’ultima celebrità nel mirino degli follower maligni, è appunto Simona Ventura, che in queste settimane ha voluto condividere sui social, alcuni dei momenti più belli delle sue vacanze. Insieme al compagno Giovanni Terzi e ad alcuni amici, SuperSimo si è divisa tra le spiagge romagnole e quelle sarde, approfittando del bel sole estivo.

Tornata poi in Emilia Romagna, più precisamente a Cervia, Simona ha deciso di condividere un video su Instagram per far vedere la bellezza della spiaggia e del mare al tramonto.

Mentre si inquadra, con alle spalle il mare calmo e una luce aranciata che la illumina, la Ventura sorride contenta e in sottofondo si sentono le voci degli amici. Ma a quanto pare a catturare l’attenzione degli haters, non è stato certo il bel tramonto, piuttosto qualcosa sul viso della Ventura.

Simona Ventura posta un video in spiaggia e il body shaming degli haters la distrugge: “Ha il viso deforme!”
Simona Ventura nel video Instagram incriminato

I commenti degli haters di Simona Ventura

Sicuramente Simona Ventura non immaginava che un innocuo video al tramonto avrebbe scatenato così tanta malignità nei suoi follower. Ma pare proprio che agli utenti non sfugga mai nemmeno un particolare.

Questa volta a essere messo sotto esame, è stato il volto di Simona Ventura, che a molti è apparso più gonfio del solito. Si è quindi ipotizzato un eccessivo uso di botox e bisturi. Parodiando in questo modo anche un post della Ventura in cui dichiarava che le sue foto erano senza filtri.

“Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo” scrive un follower. E un altro rincara la dose: “Si sta trasformando in Emilio Fede”. SuperSimo è stata paragonata anche alla Santanché e un altro utente ha scritto che “ha fatto la mascella come Ridge Forrester”. Insomma “estate 2022 senza filtri” sì, ma di certo non al naturale.

Per ora Simona Ventura non ha voluto rispondere ai commenti velenosi e continua a godersi il bel sole di Cervia, senza farsi turbare dalla cattiveria di alcuni dei suoi follower. Non ci resta che attendere una sua eventuale reazione all’accaduto!

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie