Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi. Le voci lasciano poco spazio ai dubbi: che ci sia un terzo incomodo?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia nata nel salotto del programma Uomini e Donne, sono in crisi. Sono diverse settimane che le voci sulla coppia parlano di un’eventuale rottura del loro rapporto, dovuto a una nuova presunta fiamma di Eugenio.

Dopo un iniziale momento di silenzio, la coppia di Uomini e Donne ha deciso di chiarire la questione una volta per tutte, visti i continui messaggi dei follower. Il primo a farlo è stato proprio Eugenio.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di storie Instagram in cui spiega la situazione con la compagna, con la quale ha anche due figli.

Le parole di Eugenio Colombo in merito alla crisi con Francesca Del Taglia

“Come sapete, io non parlo mai di queste cose, cerco sempre di evitare di parlare di cose private. È vero, è un momento un po’ delicato tra me e Francesca. È un problema non dettato da chissà cosa, tradimenti e queste cavolate qua, ma dove dall’altra parte viene a mancare un sentimento.”

Smentisce quindi i rumors in merito a una sua nuova fiamma e prosegue. “Siamo in una situazione dove stiamo cercando di capire cosa fare del nostro futuro visto che abbiamo due bambini e soprattutto se questo sentimento può tornare o no.”

Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi. Le voci lasciano poco spazio ai dubbi: che ci sia un terzo incomodo?
Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in uno scatto social

Ci tiene poi a rispondere a chi accusa Francesca di stare poco tempo con i figli e di uscire spesso a divertirsi, mentre Eugenio fa il papà. In questo caso l’ex tronista ha preso alla larga l’argomento, senza dire la sua in modo diretto.

“Ognuno ha il proprio modo, non che sia giusto o meno, però ognuno ha il proprio modo per capire. Ognuno fa a modo suo.” E aggiunge: “Non è che una persona può stare in casa, è giusto che esca. È ovvio.”

Le parole di replica ai follower di Francesca Del Taglia

Anche l’ex dama di Uomini e Donne ha deciso di esporsi e dire la sua in merito alla crisi con il compagno. Anche lei lo fa tramite alcune storie Instagram, dove spiega che le voci di un eventuale tradimento di Eugenio sono infondate.

“Io ho smentito che Eugenio avesse già una fidanzata da due mesi e si fosse già preso una casa. Questo ho smentito.” E in merito alla crisi. “Non ho mai detto né sì, né no su crisi varie, perché sono caz** nostri, la vita è nostra, abbiamo anche due figli da tutelare. Poi capisco che è estate, ma non c’è gossip da fare.”

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie