Vittoria Ferragni brucia tutte le tappe: il video esilarante è ormai virale e lei è già diventata una piccola star!

Vittoria Ferragni sa bene come rubare la scena a mamma Chiara. I suoi video simpatici e teneri, riempiono le storie e i reels dei genitori, così come le sue foto dall’espressione furba e sbarazzina.

Di certo la piccola Vittoria ha conquistato i cuori di tutti i follower di Fedez e Chiara. Complice anche il fatto che entrambi creino sempre esilaranti meme con protagonista la bambina o rendano ancora più divertenti le clip con canzoni o scritte.

Nonostante abbia poco più di un anno, Vittoria Ferragni è a tutti gli effetti una piccola influencer. Nell’ultimo periodo il papà ha scherzato molto sulla cotta che la bambina sembrerebbe avere per Luis Sal, videomaker amico di Fedez.

I video del “primo amore” della bambina, hanno davvero guadagnato milioni di visualizzazioni, ma Vittoria Ferragni sembra avere un sacco di assi nella sua manica per conquistare il pubblico.

Vittoria Ferragni brucia tutte le tappe: il video esilarante è ormai virale e lei è già diventata una piccola star!
Vittoria Ferragni in un frame del reel diventato virale

L’ultimo video di Vittoria Ferragni fa impazzire il web

È giusto di qualche ora fa l’ultimo video esilarante di Vittoria Ferragni. A quanto pare la bambina mostra un amore sconfinato anche per il cibo, oltre che per Luis Sal. Infatti sono già moltissime le clip in cui i genitori scherzano su quanto ami fare la pappa.

In questo periodo le storie di Fedez e Chiara sono piene di video della piccola che mangia gelati e frutta con grande appetito. Ma a quanto pare Vittoria è anche una bimba che ama fare le cose da sola.

Infatti nell’ultimo reel pubblicato da mamma Chiara, la vediamo seduta sul seggiolone, mentre mangia da sola un buon piatto di pappa. A rendere ancora più esilarante la clip, il fatto che Vittoria regga ben due cucchiaini, che alterna per mangiare, rendendoli stracolmi di cibo.

Il video velocizzato è accompagnato dalle note della canzone “Pappa al pomodoro” la celebre canzone di Rita Pavone. Nell’insieme il reel è così tenero e divertente da essere diventato virale in pochissime ore.

I like al reel non si sono certo lasciati attendere e i follower della Ferragni non si sono risparmiati dal lasciare commenti di amore puro per la piccola star di casa dal caratterino vivace. Insomma Vittoria Ferragni è già a tutti gli effetti una celebrità che sa come conquistare l’obbiettivo!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie