Dopo 8 anni dal loro grande “sì” a Capri, Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, sono volati negli Stati Uniti per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Questa romantica gita si aggiunge al loro meraviglioso album d’amore, ma a intaccare la perfezione del momento, sembra esserci la delusione di Caterina Balivo.
Il regalo di anniversario del marito, è stata una romantica gita in battello per vedere le balene, ma a quanto pare ieri i cetacei avevano altri progetti.
“Anniversario con le balene”, scrive Caterina Balivo nel post Instagram in cui condivide alcuni scatti e video dell’esperienza. “In quattro ore di viaggio solo una, vabbè sarà per la prossima (‘credici’ dice lo sposo)”.
I fans della conduttrice hanno potuto vivere virtualmente la gita, passo a passo, grazie alla condivisione di ogni momento che Caterina Balivo ha postato.
Tra le storie di Instagram, pubblica l’unico scatto in cui si intravede una balena e scrive: “Ragazzi il massimo che sono riuscita a fare per voi”. E aggiunge: “Avvistate 2 balene e tanti blu shark. Ha senso la gita? Solo se sarete più fortunati di me. Però il rientro in città è stupendo”.
Tra i commenti non sono mancati quelli dei suoi grandi fans, che hanno voluto rincuorare Caterina Balivo. In fondo la gita romantica con il marito non è certo stata una delusione. Anche una cara amica della conduttrice ha lasciato un commento, rispondendo ai fans: “La volta scorsa ne vide tante, si vede che oggi avevano da fare altrove”.
Dunque un’esperienza che la coppia aveva già fatto e che avrebbe voluto rivivere. Ma questa volta sono stati più sfortunati.

Caterina Balivo e la ritrovata armonia con il marito
Il viaggio di anniversario sembra proprio essere un modo per stringere nuovamente il rapporto tra Caterina Balivo e il marito. Infatti la conduttrice non ha certo nascosto che abbiano avuto un momento di crisi.
Dopo la pandemia, il loro legame sembrava essersi affievolito e ognuno di loro sembrava desiderare qualcosa di diverso per la propria vita. Guido voleva condurre una vita più privata, “da orso” come l’ha definita Caterina; mentre lei desiderava tornare del tutto alla normalità.
In un intervista a Verissimo, Caterina Balivo aveva dichiarato: “Quei momenti bisogna essere bravi a superarli. E, anche se ci sono giorni in cui vuoi chiamare l’avvocato, devi essere brava a non farlo. Ci sono stati dei momenti in cui ho detto ‘basta’. Poi però ci sono i figli, c’è il loro amore infinito.”
E ha aggiunto: “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è l’amore. Ancora oggi lo guardo e penso: quanto è bono mio marito”.