Andrea Zelletta ha sfilato sul red carpet di Venezia insieme alla compagna Natalia Paragoni, ma il suo look, e in particolare i capelli, hanno fatto scatenare il web. A quanto pare l’ex gieffino voleva proprio lasciare il segno, ma per farlo ha scelto un’opzione che ha attirato solo critiche.
Il suo completo nero e in stile classico, poteva anche essere passabile, seppur un po’ noioso e già visto in centinaia di declinazioni. Ma Andrea Zelletta ha voluto puntare tutto sulla chioma.
A quanto pare il suo hair stilist ha trovato una “confezione famiglia” di gel e brillantina, che ha voluto far cadere sui capelli del vippone. A modellare la chioma, la riga laterale e un’onda che gli ricade “artisticamente” sulla fronte.
Il tutto è così statico e ricco di prodotto, da risultare innaturale, quasi una caricatura dello stile maschile degli anni ’40. Gli utenti si sono quindi scatenati in fantasiosi commenti che hanno trovato riscontro anche nella critica.

I commenti ricevuti da Andrea Zelletta per il look sul red carpet di Venezia
Al fianco di Natalia Paragoni, Andrea Zelletta sembrava del tutto fuori luogo. In effetti la compagna ha scelto un look che ha trovato la piena approvazione della critica e dei follower: un abito lungo, rosa cipria con ricami floreali neri a contrasto, che le lasciava scoperta la schiena.
Anche l’acconciatura era elegante e appropriata: un raccolto basso e ordinato. Andrea Zelletta invece ha voluto strafare, dunque è stato travolto solo da una pioggia di commenti maligni circa il suo look.
“Mi***a, leccato da na mucca?” ha scritto qualcuno. “Ma quei capelli? Chi è stato il genio che ti ha ridotto così?”. C’è anche chi ha voluto ironizzare con: “Voglio conoscere il parrucchiere di lui”. Oppure: “Alzi la mano chi preferisce i capelli di Claudio Bisio a quelli di Andrea Zelletta”.
Insomma per Andrea il look da red carpet è stato un vero “flop”. Per il momento l’ex gieffino non ha voluto commentare tutte le critiche che gli sono piovute addosso. Ora ci si chiede se lascerà correre la cosa, sperando che finisca presto nel “dimenticatoio” o se vorrà dire la sua in merito al suo look ricercato.