HomeSpettacoliFrancesca Pascale posta degli auguri speciali per la moglie Paola Turci. La...

Francesca Pascale posta degli auguri speciali per la moglie Paola Turci. La foto a letto delle due donne, fa scatenare i fans!

In occasione del 58esimo compleanno della neo-moglie Paola Turci, Francesca Pascale ha deciso di farle degli auguri social davvero speciali. Su Instagram ha postato una dolcissima foto insieme a Paola.

Le due sono a letto e si scambiano un tenero bacio, a riprova del grande amore che le unisce. Francesca Pascale ha aggiunto alla foto anche la scritta: “Buon compleanno amore gigante”. Accompagna lo scatto piuttosto intimo, la canzone “A te” di Jovanotti.

Nello specifico le strofe della canzone scelte da Francesca Pascale sono state: “A te che mi hai trovato all’angolo coi pugni chiusi, con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi. Con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi. Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te”.

L’ex di Silvio Berlusconi sembra proprio che abbia attraversato un periodo difficile, da cui è poi riuscita a riemergere solo grazie all’amore della sua adorata Paola. Il legame speciale e unico che lega le due donne, è palese e tangibile.

Nei loro scatti social condividono con tenerezza tutti i loro momenti più dolci, rendendo partecipi del loro idillio anche i fans. Ovviamente la foto ha raccolto moltissimi auguri sinceri da parte dei follower e dei colleghi vip.

E di certo non poteva mancare il tenero commento di Paola Turci alla moglie: “Sei più bella del mondo, di tutto”. Non si sa come abbiano trascorso la giornata Francesca Pascale e Paola Turci, ma probabilmente avranno celebrato la ricorrenza nella loro splendida tenuta in Val D’Orcia.

Francesca Pascale posta degli auguri speciali per la moglie Paola Turci. La foto a letto delle due donne, fa scatenare i fans!
Francesca Pascale e Paola Turani nel tenero scatto social

Francesca Pascale e Paola Turci: dall’unione civile ai progetti per il futuro

Come ben sappiamo, la tenera coppia composta da Francesca Pascale e Paola Turci, ha coronato il suo più grande sogno d’amore lo scorso 2 luglio, a Montalcino, unendosi civilmente.

Tornate poi nella grande tenuta che gestiscono in Val D’Orcia, hanno iniziato a pensare ai progetti futuri. E proprio nella loro proprietà, progettano di aprire un’azienda agricola per coltivare cannabis legale e in cui impiegare le donne uscite dal carcere.

Il bellissimo progetto si traduce quindi in una grande opportunità di reinserimento in società per le donne che hanno scontato una pena carceraria. Ma per il momento il progetto è solo in fase astratta.

Inoltre quest’estate un brutto incidente che ha coinvolto Paola Turci, ha rallentato ogni idea e progetto futuro. A seguito di una brutta caduta, la cantante aveva riportato un trauma cranico, che l’ha costretta a interrompere il tour.

In quell’occasione Francesca Pascale aveva voluto rassicurare tutti, scrivendo; “Dopo uno spavento improvviso il peggio è passato. Anima grande, Ti amo”.

Insomma anche se con qualche ritardo, pare proprio che niente frenerà i progetti futuri di Paola Turani e Francesca Pascale, grazie all’amore vero e puro che le unisce.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular