Barbara D’Urso sfida da sempre social ed età anagrafica, postando sul suo profilo Instagram, delle foto sempre molto sexy.
L’ultimo carosello pubblicato sul suo profilo, vede la bella conduttrice sfoggiare un outfit davvero originale e in pieno stile texano. Nello specifico Barbara D’Urso ha voluto immortalare il suo look composto da short di pizzo bianchi e cortissimi, in modo che mettessero in risalto lo stacco di coscia, e stivali texani bianchi e neri.
Completa l’outfit una camicia di lino oversize che aggiunge un tocco di “vedo-non vedo”. Negli scatti, Barbara posa all’interno di una macchina e in atteggiamenti davvero molto sensuali.
Eppure nonostante le foto non contengano elementi “piccanti”, non hanno comunque riscontrato l’approvazione degli haters che si sono scatenati in commenti ben poco lusinghieri, ricordandole la sua età.

I commenti alle foto pubblicate da Barbara D’Urso
Non è una novità che il profilo Instagram di Barbara D’Urso sia composto principalmente da haters e da una più piccola fetta di fans affezionati.
Ogni suo post guadagna sempre una carrellata di commenti maligni e volti a mortificarla per il suo stile poco confacente all’età anagrafica. E anche le foto in stile cowgirl hanno riscosso lo stesso “successo”. In fondo, come si è soliti dire, l’importante è che se ne parli!
Sotto al carosello pubblicato da Barbara D’Urso, i primi commenti arrivati sono stati proprio quelli deli haters. “Sei ridicola!”, scrivono in molti. “Ma dove vai vestita così?”, aggiunge qualcun altro. E: “Ma ci si può conciare così alla sua età?”
Insomma sembra proprio che i follower della D’Urso, che più volte l’hanno definita ormai in “età da ospizio” per i suoi 65 anni, non approvino per niente le scelte stilistiche della conduttrice.
Eppure tra gli haters, qualche voce spunta fuori dal coro, difendendo a spada tratta la regina di Pomeriggio 5. “Sei bellissima”, scrive qualcuno. “Sei stupenda! Visto che esci ti auguro una buona serata e buon divertimento col cuore”.
Insomma, qualcuno che apprezza la frizzante stravaganza nel vestire di Barbara D’Urso, c’è! Nonostante sia un’esigua fetta del suo pubblico, rimane comunque una delle conduttrici più seguite d’Italia e con un ottimo indice di ascolti nelle trasmissioni che conduce.
Che il segreto sia proprio quello tenere viva l’attenzione?