Belen Rodriguez ieri ha postato alcune storie Instagram insieme alla figlia Luna Marì. Le due, in aeroporto, erano sommerse di valigie e pronte a partire. “In trasferta io e te”, scrive Belen Rodriguez facendo una foto alla figlioletta nel passeggino.
Tutto sembra andare bene, almeno fino a quando la showgirl non si accorge di essere fotografata dagli obbiettivi dei paparazzi. Nonostante avesse condiviso in tempo reale con tutti i suoi follower la sua presenza in aeroporto, Belen non ha gradito essere fotografata di nascosto mentre era insieme alla figlia.
A rendere nota la notizia è stato il profilo social The Pipol su Instagram. Secondo quanto riportato, prima di tutto la Rodriguez si è rivolta agli assistenti di volo, chiedendo gentilmente che allontanassero i paparazzi.
Ma purtroppo questo intervento non ha sortito l’effetto desiderato e i fotografi hanno quindi continuato a fare il loro lavoro. Infuriandosi per il rifiuto, Belen Rodriguez si è fatta avanti direttamente con i paparazzi e i toni della discussione si sono fatti subito più accesi. La lite stava per degenerare.

La lite in aeroporto di Belen Rodriguez
Alzando la voce, Belen Rodriguez ha detto ai paparazzi che non era consentito fare foto in aeroporto e che stavano violando la sua privacy e quella della bambina. Insomma pare proprio che la showgirl argentina non tenesse all’anonimato mentre viaggiava (visto che aveva appena condiviso gli scatti in aeroporto con i suoi milioni di follower!).
Quello che l’ha infastidita sono stati gli scatti rubati. I paparazzi dal canto loro, le hanno ricordato che è del tutto lecito e legale, scattare foto ai vip in aeroporto e a quel punto la discussione stava davvero per degenerare.
Così la showgirl si è rivolta direttamente alla polizia che, tranquillizzandola, le ha spiegato che le foto ai personaggi pubblici sono consentite in aeroporto e che i fotografi stavano semplicemente facendo il loro lavoro. Stizzita, Belen Rodriguez si è allontanata con la figlia. Certo questa era una lite che si poteva evitare.
Una volta trapelata la notizia, in molti hanno criticato la showgirl, ricordandole che se adesso ha tutta questa fama, è proprio grazie al lavoro dei paparazzi. Una bella stangata per la Rodriguez, che forse ha avuto solo una giornata “no”!