Adam Driver è un celebre attore americano noto per i suoi ruoli cinematografici e non solo. Lo abbiamo conosciuto principalmente nella saga di Stars Wars nel ruolo di Kylo Ren / Ben Solo. Ma ha lavorato anche in diverse serie tv come ad esempio Girls e recentemente lo abbiamo visto interpretare il ruolo del protagonista nella pellicola firmata Netflix, Storia di un matrimonio.
Da sempre appassionato di recitazione e teatro, Adam ha quindi realizzato il suo grande sogno, divenendo un attore di fama internazionale. Ma a quanto pare è tra gli attori di Hollywood più riservati di sempre, visto che non ha nemmeno un account social, né pagine ufficiali gestite dai suoi manager.
Dunque cerchiamo di scoprire qualche piccolo particolare sulla sua vita privata e alcune curiosità che lo riguardano!
Adam Driver età
Driver è nato a San Diego il 19 novembre 1983 dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 39 anni. L’attore è cresciuto in un ambiente molto religioso, visto che il patrigno è un pastore battista, cosa che potrebbe aver influenzato la riservatezza di Adam.
Dopo l’attentato alle Torri Gemelle nel 2001, Driver decise di arruolarsi volontariamente nei Marines e dopo 2 anni di servizio, fu congedato con onore per motivazioni mediche in seguito a un infortunio allo sterno.
A quel punto decise quindi di dedicarsi nuovamente alla carriera di attore, laureandosi al corso d’arte drammatica alla Julliard School di New York nel 2009.

Adam Driver altezza
Adam è alto 1,91 m e pesa all’incirca 89 kg.
Adam Driver fisico
Grazie alla sua fisicità alta e statuaria, l’attore statunitense ha potuto rivestire moltissimi ruoli cinematografici e televisivi, impersonando svariati personaggi. Alla sua fisicità si unisce anche il bell’aspetto, caratterizzato da un viso dai tratti particolari e davvero affascinanti.
Adam Driver matrimonio
Adam si è sposato il 22 giugno 2013 con Joanne Tucker. I due sono particolarmente riservati in merito alla loro vita privata, tanto che non lasciano trapelare quasi nulla di ciò che li riguarda privatamente. Attualmente vivono a Brooklyn Heights con il figlio e il loro cane Moose, a cui l’attore è molto affezionato.
Adam Driver figlio
Dal matrimonio con Joanne Tucker, Driver ha avuto un figlio. La sua nascita è stata celata alla stampa per ben 2 anni per tutelarne la privacy e tutt’ora non si è a conoscenza del nome del piccolo.
Adam Driver: i contatti social
La pagina Adam Driver Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Adam Driver Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Adam Driver TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Adam Driver Twitter purtroppo, non è disponibile.